Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Belen Rodriguez Antonino Spinalbese

“Ma allora Belen…”. GF Vip, la frase ad Antonino rimbomba nella casa. Poi si capisce tutto

Parole di fuoco al GF Vip 7 contro Belen Rodriguez. Tutto è nato da una discussione tra il suo ex Antonino Spinalbese e Micol Incorvaia. Quest’ultima è stata colei che si è sbilanciata sulla showgirl argentina, che chissà come avrà reagito davanti a quella frase inaspettata. La dinamica dei fatti è stata alquanto particolare, infatti la sorella di Clizia non si è accorta subito di ciò che stesse realmente dicendo e quindi è anche incappata in un errore che probabilmente non avrebbe commesso, se ci avesse pensato meglio su.

Sta di fatto che al GF Vip 7 si è materializzata una sorta di attacco nei confronti di Belen Rodriguez. Antonino Spinalbese ha subito avuto una reazione, dopo le affermazioni di Micol Incorvaia e il pubblico non riusciva davvero a credere a quello che stava assistendo. Intanto, è emerso cosa gli ha detto in privato Ginevra Lamborghini: “Tu stai attento, una parola in meno. Sei martoriato, devi stare attento. Capisco cosa dici tu, ma attento a come tratti le donne. Lo sai benissimo, lei ha ragione e tu lo hai capito già”, in riferimento ad Oriana.

Leggi anche: “Tu devi fare una cosa”. GF Vip 7, scoperti Antonino e Ginevra: se lo sono detti in giardino

GF Vip 7 Belen Rodriguez Micol Incorvaia Antonino Spinalbese


GF Vip 7, attacco a Belen Rodriguez di Micol Incorvaia: Antonino Spinalbese ride

Momento inatteso nella casa del GF Vip 7. Certamente non sono mancate le risate, ma anche l’imbarazzo per ciò che è stato detto su Belen Rodriguez. Antonino Spinalbese stava parlando con Micol Incorvaia dei segni zodiacali, quando all’improvviso lui ha esclamato: “La mia ex è Vergine ascendente Scorpione”. A quel punto è intervenuta, in modo ironico, Micol: “Che bruttissima combo, la reincarnazione del Demonio. Poi ci sono io che sono Vergine ascendente Vergine, la seconda reincarnazione del Demonio”.

GF Vip 7 Belen Rodriguez Antonino Spinalbese Micol Incorvaia

Peccato però che Micol non avesse capito che Antonino stesse parlando proprio di Belen Rodriguez, visto che qualche istante dopo gli ha domandato: “E la madre di tua figlia di che segno è?”. Con Spinalbese che ha ribadito il concetto: “Vergine ascendente Scorpione”. Esterrefatta la sorella di Clizia Incorvaia, che resasi conto della gaffe clamorosa ha aggiunto: “Ah, è lei, scherzoneeee”. Ovviamente la reazione del web è stata immediata, mentre lui è scoppiato a ridere quando ha capito l’errore della coinquilina.

Chi ha pubblicato il filmato ha subito scritto: “Penso di aver perso un polmone”, in riferimento alle grosse risate che si è fatto dopo le parole di Micol Incorvaia. Per fortuna comunque non è successo nulla di serio, tenuto conto che si stava semplicemente scherzando. L’intento della gieffina non era certamente quello di offendere deliberatamente Belen.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004