Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Guardate cosa le hanno fatto”. GF Vip 7, Antonella eliminata: il gesto choc di Tavassi e Oriana

GF Vip 7 Eliminazione Antonella Fiordelisi

Al GF Vip 7 si è materializzata l’incredibile eliminazione di Antonella Fiordelisi, che nella serata del 20 marzo ha salutato tutti i suoi compagni di avventura a poco dalla finale, prevista per il prossimo 3 aprile. Lei comunque ha preso male la notizia, soprattutto quando ha scoperto la decisione di sua madre, che ha invitato i fan dell’influencer a non votarla per estrometterla dal programma a causa delle difficoltà emotive. Ma la fidanzata di Edoardo Donnamaria avrebbe voluto proseguire il suo percorso fino alla fine.

A fare rumore adesso è ciò che è successo al GF Vip 7, subito dopo l’eliminazione di Antonella Fiordelisi. Le telecamere del reality show di Canale 5 hanno indugiato in particolare su Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli, che hanno fatto un gesto destinato a creare polemiche. Ora che l’ex partner di Francesco Chiofalo verrà a sapere tutto, presumibilmente non rimarrà in silenzio e si aspettano eventuali scontri in futuro. E in tanti hanno condannato questo gesto dei suoi ex coinquilini.

Leggi anche: “Ma non è possibile, assurdo”. GF Vip 7, la scoperta su Antonella dopo l’eliminazione

GF Vip 7 Eliminazione Antonella Fiordelisi


GF Vip 7, cosa è successo dopo l’eliminazione di Antonella Fiordelisi

A mostrare le immagini è stata la pagina Instagram Mondo del Reality. Ormai al GF Vip 7 c’era stata l’eliminazione di Antonella Fiordelisi e lei era già andata in studio da Alfonso Signorini, quando all’improvviso Edoardo Tavassi ed Oriana Marzoli si sono accorti della sua presenza proprio lì. A quel punto hanno avuto la conferma che non si trattava di nessuno scherzo da parte della produzione e che l’ormai ex vippona non sarebbe più rientrata. E ci sono stati dei veri e propri festeggiamenti.

GF Vip 7 Eliminazione Antonella Fiordelisi

Edoardo e Oriana hanno praticamente esultato, come si fa allo stadio durante un gol della propria squadra del cuore. E le parole di Tavassi sono state chiarissime: “Ma è successo per davvero, amo, è là. Antonella è seduta, ormai è fatta, è finita. L’incubo è finito, è stata dura ma ce l’abbiamo fatta, non torna“. E anche l’influencer venezuelana è parsa parecchio soddisfatta di questa eliminazione di Antonella, disposta dal televoto. La festa in casa può partire e il rammarico della Fiordelisi aumenta.

    E il popolo del web ha avuto questa reazione sotto il video di Tavassi e Marzoli: “Cattivi proprio”, “Oriana maleducata e volgare”, “Ma vai a fan*** Tavassi”, “La cattiveria continua ad emergere fino alla fine”, “Che cattiveria da parte degli spartani”.

    -->

    Caffeina Logo Footer

    Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
    Email: [email protected]

    facebook instagram pinterest
    powered by Romiltec

    ©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004