Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
sophie codegoni nathaly caldonazzo video autori gf vip 6

Sophie Codegoni bisbiglia ma è chiarissimo: così “smaschera” gli autori del GF Vip

Tutti in attesa della nuova puntata del GF Vip 6. Lunedì 28 febbraio 2022 Alfonso Signorini tornerà a collegarsi in diretta con la Casa di Cinecittà e il pubblico scoprirà il nuovo vippone eliminato. Eliminato a due settimane dalla finale di questa lunghissima edizione del reality show. A scontrarsi al televoto sono Nathaly Caldonazzo, Antonio Medugno e Miriana Trevisan.

I primi due sono entrati in corsa al GF Vip, mentre la ex valletta di Mike Bongiorno è dentro dall’inizio, dunque da settembre. Sono tra poche ore conosceremo il verdetto del pubblico ma secondo il sondaggio lanciato dal sito di Novella 2000 a confermarsi la meno votata, e dunque a rischio eliminazione è Nathaly Caldonazzo, con il 9% dei voti.


Sophie Codegoni contro il GF Vip

Poi Antonio Medugno, con l’11% e Miriana Trevisan, risultata la più votata e la più amata con l’80% dei voti. Vedremo se andrà così. Ma eliminato a parte, ovviamente saranno diversi gli argomenti da trattare nella nuova diretta del GF Vip 6. Per esempio la situazione che si è creata negli ultimi giorni tra Jessica Selassié e Barù, che sembra averla un po’ allontanata.

Ma il pubblico del GF Vip 6 s’aspetta soprattutto di saperne di più sul caso Nathaly Caldonazzo. Caso scoppiato la scorsa settimana in Casa e reso noto nella diretta di giovedì dopo la nomination di Sophie Codegoni, che ha accusato la bionda showgirl di aver pronunciato “molto grave” rivolta alle sorelle Selassié e il cui video però non è mai uscito fuori.

sophie codegoni nathaly caldonazzo video autori gf vip 6
sophie codegoni nathaly caldonazzo video autori gf vip 6

Alfonso Signorini ha promesso che il GF Vip 6 avrebbe indagato in vista della puntata di lunedì e Alessandro Basciano ha detto a Sophie Codegoni: “Se hanno trovato il video, mettono in nomination d’ufficio Nathaly”. “Figurati, secondo te non avevano già il video?”, la replica sottovoce dell’ex UeD secondo cui, evidentemente, l’intento degli autori è lasciar perdere questo episodio a detta di molti vipponi molto spiacevole.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004