Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 6 Sophie Codegoni mutande valigia Alessandro

“Le mutande”. Lulù senza freni a Sophie prima dell’addio ad Alessandro: “Io l’ho fatto con Manuel”

Colpo di scena durante la puntata del 28 febbraio del GF Vip 6. A due settimane dalla finale Nathaly Caldonazzo ha perso il televoto con Miriana Trevisan e Antonio Medugno e ha dovuto abbandonare la casa ma durante la serata Alfonso Signorini ha annunciato un’altro televoto flash.

Anche Alessandro Basciano, che poco prima aveva potuto rivedere il figlio, ha dovuto abbandonare la casa salutando con grande dispiacere e un bacio appassionato la sua Sophie Codegoni. Abituata ormai a vivere con il fidanzato tutti i piccoli gesti della quotidianità, l’ex volto di UeD ha trascorso la prima notte da sola.

GF Vip 6 Sophie Codegoni mutande valigia Alessandro


GF Vip 6, Sophie Codegoni e il regalo hot nella valigia di Alessandro Basciano

Prima di addormentarsi si è messa nella sua metà del letto, ha spruzzato il suo profumo sul cuscino e ha letto la lettera che lui le ha lasciato lasciandosi andare all’emozione. Il televoto flash è stato un vero colpo di scena, perché i vipponi non sapevano che sarebbe dovuto andare via un altro concorrente.

GF Vip 6 Sophie Codegoni mutande valigia Alessandro

Poco prima di abbandonare la casa Alessandro Basciano ha chiesto a Sophie Codegoni di fare la valigia e in quel momento Lulù ha consigliato all’amica di lasciare un regalino hot al fidanzato, spiegando che lei aveva fatto la stessa cosa quando il fidanzato Manuel Bortuzzo ha lasciato il GF Vip.

“Sophie mettigli una mutanda tua, ti prego! Io l’ho fatta a Manu… dai, invece ci sta sai come adora lui. Gli uomini vogliono quella usata, di quelle nuove non gliene frega niente, una che hai messo oggi. Levatele, dai levatele tanto ora ci mettiamo la tuta”, ha detto la Selassié. Un po’ imbarazzata e tra le risate Sophie Codegoni ha accettato il consiglio dell’amica e ha lasciato lo slip all’interno della valigia di Alessandro Basciano.