GF Vip 6 Sophie Codegoni Lulù selassiè reality finisce 13 dicembre

Lulù Selassiè e Sophie Codegoni sono certe, ma la ‘sorpresa’ del GF Vip 6 sarà molto amara

Continuano i battibecchi e i litigi al Grande Fratello Vip. L’appuntamento andato in onda lunedì 15 novembre su Canale 5, e condotto ovviamente da Alfonso Signorini, è stato ricco di colpi di scena come sempre.

Sorpresa in casa per Giucas Casella, che nei giorni scorsi ha spento 72 candeline e ha ricevuto la visita del figlio James e una telefonata dell’amica Mara Venier. Il famoso illusionista si è emozionato anche davanti al video registrato dai suoi familiari per augurargli buon compleanno. Non solo momenti di gioia, come sempre il GF Vip 6 ha riservato scontri e liti. Tra le nominate di questa settimana erano le principesse etiopi Lulù, Jessica e Clarissa Selassié, Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

GF Vip 6 Sophie Codegoni Lulù selassiè reality finisce 13 dicembre

GF Vip 6, Lulù e Sophie Codegoni parlano della finale

Tra le tre (perché le principesse gareggiano come un solo concorrente) anche questa settimana la preferita del pubblico è stata Soleil Sorge, che ha mandato Sophie Codegoni in nomination con Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan. Dopo la puntata i concorrenti del GF Vip 6 si sono riuniti in chiacchiere e tra gli argomenti toccati c’è stato anche quello della conclusione del reality show condotto da Alfonso Signorini.


GF Vip 6 Sophie Codegoni Lulù selassiè reality finisce 13 dicembre

Solo pochi giorni fa Mediaset ha ufficializzato la data della finale, che si svolgerà il 14 marzo, ma i vipponi sono convinti che finisca il 13 dicembre. “Finirà il 13, perché sarebbero già entrati altri concorrenti. – ha detto Sophie Codegoni – Ormai altri gieffini non entreranno più. Concorrenti nuovi non entrano, sapevo che c’erano persone in ballo, amici di amici di amici. Però dovevano entrare a metà ottobre, ormai è metà novembre”.

E ancora: “Dai è il 16 e non li fanno mica arrivare a fine mese. Può essere che entrino dei personaggi grossi tipo Mara Venier. Però in questo caso sono visite a sorpresa, non è che restano in gioco. Quindi direi che finirà il giorno che era stabilito all’inizio”. Dello stesso avviso Lulù: “Sì anche io sapevo che doveva entrare qualcuno, però ormai è tardi. Ci sta che facciano venire la Venier a salutare Giucas, sarebbe bello. Comunque può essere che finisca a dicembre come doveva essere“.