Sonia Bruganelli GF Vip 6 regole

“Ma vai a fan***”. Sonia Bruganelli gela Alfonso Signorini. La frase rimbomba nello studio del GF Vip

Puntata ricca di emozioni quella del ‘GF Vip 6’, andata in onda nella serata di venerdì 19 novembre. C’è stata una sorta di eliminazione-non eliminazione, infatti Miriana Trevisan ha perso il televoto ma era colei che possedeva il cosiddetto biglietto di ritorno e dunque ha avuto la possibilità di entrare nuovamente nella Casa più spiata d’Italia. Inoltre, Alfonso Signorini ha annunciato l’arrivo di altri dieci concorrenti nel reality show, i quali al momento sono in quarantena per rispettare le norme anticoronavirus.

Chi sono le vippone che “sono già in quarantena”? Non c’è l’ufficialità sui nomi ma su Dagospia si legge che le prime saranno Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. Secondo i rumor degli ultimi giorni, inoltre, nelle prossime settimane vedremo al GF Vip 6 anche Nathaly Caldonazzo e Vera Gemma a cui potrebbero aggiungersi Giulio Raselli e Giulia Cavaglià di UeD, Adelaide De Martino e Biagio D’Anelli. Ma durante l’appuntamento in diretta si è verificato anche un altro momento clamoroso con Sonia Bruganelli.

GF Vip 6 Sonia Bruganelli Manda a Quel Paese Alfonso Signorini

Mentre si stava discutendo dell’uscita di scena e del successivo rientro di Miriana, Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini hanno cominciato un discorso un po’ particolare. La vippona ha infatti annunciato di aver letteralmente sognato ciò che poi si è verificato veramente in puntata e il padrone di casa ha commentato: “Hai capito Sonia? Me lo ricordavano i miei autori”. La moglie di Paolo Bonolis ha iniziato a parlare, poi è stata bloccata dal presentatore ed è partito l’incredibile ‘vaffa’.


GF Vip 6 Sonia Bruganelli Manda A Quel Paese Alfonso Signorini

In particolare Sonia Bruganelli ha affermato, prima di essere interrotta: “Ma sai che anch’io ho dei poteri paranormali? Mi capita delle volte di addormentarmi e…”. E Signorini ha aggiunto: “Grazie” e stava per continuare con un altro tema, quando si è udito improvvisamente da Sonia: “Ma vaffa***, ma scusami”. Il conduttore Mediaset è rimasto a bocca spalancata, anche se ovviamente non si è offeso davvero. E ha chiesto delucidazioni ad una Bruganelli completamente in imbarazzo.

Alfonso Signorini ha quindi chiesto a Sonia Bruganelli: “Ma stiamo scherzando? Cos’hai detto scusa?”. E lei: “Ma scusa, sto parlando e mi interrompi?”. La donna si è anche nascosta dietro la poltrona sulla quale è solita sedersi in ogni puntata, perché travolta dalla vergogna. Anche se sul web in tanti hanno accusato che si sia trattato di una gag, orchestrata da entrambi i protagonisti.