Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 6 eliminato 36esima puntata Valeria Marini Giacomo Urtis

“È ora di uscire”: la Casa non sarà più la stessa dopo il verdetto al GF Vip

Tanta “carne al fuoco” nella 36esima puntata del GF Vip 6. Parole di Alfonso Signorini, che venerdì 21 gennaio 2022 ha guidato una diretta piena di colpi di scene e di sorprese. Ma come era prevedibile la serata si è aperta con il conduttore che ha parlato delle divergenze che si sono venute a creare tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro dopo l’ingresso nella Casa di Delia Duran.

A proposito, Alex Belli ha avuto la possibilità di entrare per l’ennesima volta al GF Vip 6 e avere un faccia a faccia con la moglie, che nei giorni scorsi aveva detto di volerlo lasciare, e anche con la sua amica Soleil Sorge. L’attore ha incontrato Delia Duran per rassicurarla del loro rapporto, ma la discussione ha preso subito tutta un’altra piega.


GF Vip 6, chi è uscito dalla Casa

“Io ti ho scelto quando sono uscito, è inutile che fai santa Maria Goretti perché quello che ho raccontato di Delia non è quello che vuoi far trasparire – le parole di Alex Belli – Io ho un’amicizia con Sole, ed è un’altra cosa. La versione dei fatti che devi dare te è la verità. L’amore è libertà, i post che io ho fatto sono di amicizia, non vanno a mirare il nostro amore. So che sono state immagini forti, ma noi siamo altro, è un rapporto libero”.

GF Vip 6 eliminato 36esima puntata Valeria Marini Giacomo Urtis

Ma non solo Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Si è parlato anche di Lulù Selassié e di Manuel Bortuzzo, che uscirà dalla Casa lunedì prossimo. Alfonso Signorini ha fatto ascoltare una dolcissima lettera che lo sportivo ha scritto per la principess. A proposito di uscite, anche il verdetto del pubblico sui nominati di lunedì scorso al GF Vip 6, quindi Giacomo Urtis con Valeria Marini, Davide Silvestri, Federica Calemme e Jessica Selassié.

GF Vip 6 eliminato 36esima puntata Valeria Marini Giacomo Urtis

Dopo aver chiesto ai vipponi chi avrebbero voluto vedere fuori, è arrivata la tanto attesa busta. Il primo concorrente a salvarsi è stato Davide (24%), poi Federica (20%) e infine Jessica (41%). Il pubblico ha quindi deciso di mandare a casa Valeria Marini e Giacomo Urtis (15% di preferenze) entrati e usciti come unico concorrente del GF Vip 6. Soleil Sorge è sembrata quella più dispiaciuta di questo verdetto, ma un po’ tutti perché la showgirl e il chirurgo hanno portato una ventata di allegria. La Casa perde due pezzi da novanta con questa eliminazione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004