Grande Fratello, ex concorrente dice la sua su Heidi Baci e Beatrice Luzzi. Senza dubbio stiamo parlando di due protagoniste assolute di questa edizione. Dell’abbandono dal reality della prima si continua a parlare. Tutto è avvenuto in maniera inaspettata, le parole del papà, il rapporto con Massimiliano Varrese ritenuto dallo stesso Signorini “tossico” e insomma i coinquilini che ci sono rimasti così, a bocca aperta.
“Tua madre non sta bene e non ti guarda più” ha detto il papà di Heidi alla ragazza che, piuttosto scossa, ha deciso di abbandonare la Casa. Tutti gli inquilini della Casa sono rimasti sconvolti quando nella notte Letizia ha dato la notizia dell’abbanondo improvviso di Heidi Baci. Valentina Modini si è lasciata anche andare alle lacrime ed è stata consolata dalla stessa Letizia. Beatrice Luzzi è rimasta letteralmente senza parole. Ora del caso parla anche Lorenzo Remotti, ospite di Casa Chi.
Leggi anche: “Devo dirti che Heidi è andata via”. Choc al GF: cosa ha fatto Massimiliano Varrese dopo la notizia
Lorenzo dice la sua sul caso di Heidi Baci e le parole del padre
Intervistato da Casa Chi l’ex concorrente del Grande Fratello Lorenzo Remotti ha detto la sua sul clamoroso caso dell’addio di Heidi Baci al reality. L’ex gieffino ha dichiarato: “È stato abbastanza scioccante quel tema lì, eravamo tutti allibiti perché ci aspettavamo che il papà potesse entrare a darle un consiglio come fanno tutti i papà”. E invece sono state proprio le parole dell’uomo a destabilizzare Heidi tanto da indurla a lasciare il gioco.
Lorenzo Remotti appare contrario a quanto avvenuto e lancia anche una critica all’indirizzo del genitore di Heidi: “Il messaggio che ha mandato il papà di Heidi è stato molto forte, quindi è normale che tutti si siano un po’ destabilizzati. E’ stato come fare un passo indietro di cinquant’anni come ha detto Fiordaliso“. Fatto sta che la scelta di Heidi ha posto fine ai continui tira e molla con Massimiliano il quale è apparso il più colpito dal suo abbandono.
Infine su Beatrice Luzzi che è riuscita a batterlo sancendo la sua eliminazione Lorenzo ha detto: “E’ andata così, ho trovato un’avversaria più forte. Fine”. Parole che lasciano trasparire una certa amarezza, ma del resto molti telespettatori letteralmente adorano Beatrice e il suo carattere. Anche Lorenzo lo ha capito.
“Come fa a saperlo”. Grande Fratello, Fiordaliso choc: parla e la regia è costretta a censurare