Al Grande Fratello c’è una grande novità per i concorrenti quest’anno e ora Beatrice Luzzi ha svelato qualcosa di segreto. Cosa succede quando si spengono le telecamere nessuno lo sa realmente, infatti a differenza degli scorsi anni, la diretta 24 ore su 24 finisce alle ore 2 per poi ricominciare nella mattinata successiva. Ma ora l’attrice ha deciso di vuotare il sacco e di mettere anche nei guai alcuni compagni di avventura.
Tra l’altro, nella Casa del Grande Fratello proprio Beatrice Luzzi è una delle grandi protagoniste. Oltre a dire cosa succede quando si spengono le telecamere, lei ha anche fatto un’uscita davanti a Fiordaliso che ha causato polemiche. “Grazie, perché lì con i doccini si bagna sempre tutto. Io sono handi…“, ha detto Beatrice Luzzi alla cantante che l’aveva appena aiutata. Quella parola è subito risuonata in rete e il video ‘incriminato’ ha fatto il giro dei social.
Leggi anche: “Guardate qua!”. Beatrice Luzzi, stavolta è il pubblico del GF a infuriarsi. E a chiedere provvedimenti

Grande Fratello, Beatrice Luzzi svela cosa succede quando si spengono le telecamere
Nonostante la diretta del Grande Fratello abbia avuto luogo alcuni giorni fa, solamente ora si è scoperta la dichiarazione bomba di Beatrice Luzzi. Il pubblico ha ascoltato cosa succede quando si spengono le telecamere e non è una cosa che farà piacere alla regia. Subito la gieffina ha fatto un annuncio, ripreso dal sito Novella 2000. Una volta che non ci sono più le luci, tutti si renderebbero artefici di atteggiamenti di ogni genere.

Oltre a fare qualsiasi cosa, proprio perché non sono visti dal pubblico, Beatrice Luzzi ha anche puntato il dito contro gli inquilini più giovani. Infatti, c’è chi non dorme e quindi rimanere completamente sveglio fino alle ore 5. Affermazioni che ora saranno valutate attentamente dalla produzione del GF, che potrebbe anche prendere dei provvedimenti alla luce di queste rivelazioni. E vedremo se Alfonso Signorini ne parlerà nella prossima puntata.


Beatrice Luzzi era stata anche pesantemente insultata nelle ultime ore dall’attore Massimiliano Varrese, che l’ha definita “squallida, sporca ed ipocrita”. Un inizio complicato per l’attrice, che sta provando a farsi conoscere meglio.