Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta, non me ne frega un ca***”. GF, caos nella notte: tutti contro Beatrice Luzzi

gf caos contro beatrice luzzi

Grande Fratello, caos nella notte. Vi abbiamo raccontato come un paio di giorni fa diversi concorrenti si sono rivoltati contro Giselda. Tutto è partito da una foto della gieffina in tacchi a spillo e alcune considerazioni di Alfonso Signorini che gli inquilini della Casa hanno ripreso. In sostanza tutti ormai sono convinti che Giselda abbia indossato la maschera dell’ingenua ragazza di montagna. Lei, però, è tutta un’altra persona: “Fai due vite parallele” le hanno detto.

Ma è niente rispetto all’astio e allo scontro che si sono sviluppati attorno a Beatrice Luzzi. Fin dall’inizio del reality le cose si sono rivelate difficili per l’attrice che è stata etichettata come la più falsa, la più ipocrita, la stratega e la giocatrice del gruppo. Accuse pesanti che Beatrice non ha mandato giù. E nella notte c’è stato un altro duro confronto tra gli inquilini. La gieffina è stata provocata da Paolo Masella ed è letteralmente esplosa.

Leggi anche: “Una relazione col famoso attore”. Beatrice Luzzi non ne ha parlato al GF, ma si è scoperto tutto

gf caos contro beatrice luzzi


Il duro scontro tra Beatrice Luzzi e gli altri inquilini della Casa

Anche Vittorio ha esclamato: “Se hai litigato con tutti un motivo ci sarà? Potresti chiedere scusa…”. Ma Beatrice Luzzi non vuole sentire ragioni e quando viene attaccata anche da Paolo sbotta, come riportato da Biccy: “Sai che ti dico Paolo? Non me ne frega un ca**o con me hai chiuso! Tu continui a dire che ti sembro una falsa. Se pensi che io pianga per ore per fare la vittima e per strategia allora sei una persona cattiva! In dodici mi hanno detto che sono falsa”.

gf caos contro beatrice luzzi

“Uno mi ha scritto ‘la falsità in persona, vipera’ – ha continuato Beatrice Luzzi – un altro che ho già preparato la sceneggiata da fare. Uno dice che sono stratega e che recito. In sostanza dieci di voi mi hanno dato della falsa. Se io ho discusso con molti di voi è proprio perché sono diretta e non ce la faccio a fingere. Infatti mi dite che esagero, ma poi allo stesso tempo sono stratega e finta”.

“Le cose non tornano, non lo capite?! Non ne posso più! Siete tutti a puntare il dito contro di me. Io dovrei scusarmi? Per cosa, perché sono me stessa? Mi dice che sono falsa, repellente, che faccio i copioni e recito. Ma dov’è questa falsità? Non c’è uno di voi che mi faccia esempi miei di falsità. Ditemi dove sono bugiarda e ipocrita. Potete dire che non vi piaccio io caratterialmente, ma non che sono una donna falsa. Basta! Mi avete dato anche della costruita e della stratega che scrive i copioni. Ma come vi permettete? Per scrivere un copione così terribile significa che mi voglio male e anche molto. Basta! Dite che sono stratega e voglio fare la vittima per stare al centro dell’attenzione, nella bufera ed essere amata dal pubblico. Allora smettetela di considerarmi. A me va bene non stare al centro dell’attenzione!”.

“Lui mi piace molto, bel fisico”. Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha un debole per il concorrente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004