Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Bestemmia in diretta”. GF 2023, choc sulla concorrente: la reazione di Signorini lascia spiazzati

Grande Fratello Concorrente Bestemmia

Caos in vista al Grande Fratello, dopo che una parte del pubblico ha puntato il dito contro una concorrente per una bestemmia che sarebbe stata detta in diretta televisiva. Mentre questa protagonista del reality show si trovava in confessionale, il conduttore l’ha richiamata e lei si è praticamente spaventata. Quindi, avrebbe detto una frase che per molti sarebbe stata una violazione del regolamento del programma di Canale 5.

Nella casa del Grande Fratello questa concorrente avrebbe quindi proferito una bestemmia, anche se ci sono dei pareri discordanti. Alcuni fan di questa gieffina non sono d’accordo con questa ricostruzione dei fatti, mentre coloro che sono più duri nel giudizio invocano certamente provvedimenti e parlano di vera e propria vergogna. Andiamo a vedere insieme cosa sarebbe successo davanti a milioni di telespettatori nelle scorse ore.

Leggi anche: “Spostano il programma”. GF 2023, da Signorini e Mediaset la decisione e l’annuncio ufficiale

Grande Fratello Concorrente Bestemmia


Grande Fratello, accusa alla concorrente: avrebbe detto una bestemmia

Quanto accaduto al Grande Fratello è stato improvviso, infatti la concorrente in questione rea di aver detto la presunta bestemmia non era stata una delle più attive nel corso della puntata e non è una delle preferite dal pubblico. Quando Signorini l’ha chiamata all’interno del confessionale per fare le sue nomination, ecco che si è lasciata sfuggire qualcosa di misterioso, infatti al momento sono due le versioni che stanno circolando.

Grande Fratello Concorrente Bestemmia

Ad essere accusata Anita Olivieri, che potrebbe aver detto ‘po….Dio’. Questa infatti la reazione dell’utente che ha diffuso su X il video: “Alfonso: ‘Anitaaa’. Anita: ”Orcodio che colpo’. Trovo vergognoso bestemmiare in questa maniera in prima serata su Canale 5 davanti al conduttore”. Quest’ultimo però si è messo semplicemente a ridere, quindi non ha affatto captato questa bestemmia. E c’è infatti un altro fronte che difende la ragazza.

Per i sostenitori della 26enne invece Anita avrebbe semplicemente detto: “Oddio“, quindi non avrebbe commesso nessuna violazione. Staremo a vedere se giovedì 21 settembre, quando ci sarà la quarta puntata, Alfonso vorrà dire qualcosa in merito.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure