Questo sito contribuisce alla audience di

“Gerry Scotti ricoverato in terapia intensiva”. Coronavirus, le condizioni dell’amato conduttore

Gerry Scotti è sicuramente uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. Il 64enne presenta spesso giochi in prima serata e ha sempre un grosso seguito. Il nativo di Miradolo Terme è stato in terapia intensiva. Il volto simbolo della televisione italiana, ha annunciato di essere risultato positivo lo scorso 26 ottobre. Secondo quanto riporta Tpi è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva per una decina di giorni in seguito ad un aggravarsi delle suo condizioni nelle quali presentava difficoltà respiratorie.

Era stato lui stesso ad annunciare la positività al Coronavirus sui propri canali social mentre si trovava in isolamento domiciliare. Una degenza di circa 10 giorni dovuta a delle difficoltà respiratorie, ma che fortunatamente proseguirà in un altro reparto grazie al miglioramento verificatosi nelle ultime ore. “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”. (Continua a leggere dopo la foto)


Così il 64enne conduttore televisivo nativo di Miradolo Terme, volto storico delle reti Mediaset, aveva annunciato ai propri fan la positività al Coronavirus. Tantissimi italiani tremano per le condizioni del noto conduttore. In questo momento Gerry Scotti starebbe meglio e sarebbe stato trasferito in un altro reparto. (Continua a leggere dopo la foto)

Il volto storico di ‘Chi vuol essere milionario’ aveva dato l’annuncio della positività attraverso un messaggio sui suoi canali social. Il 64enne fu anche intervistato dal Corriere della Sera e rivelò i suoi sintomi. Gerry spiegò a tutti di avere soltanto un po’ di febbre, mal di testa e tosse. Le sue condizioni, poi, sono evidentemente peggiorate ma fortunatamente al momento è ritornato in reparto ordinario. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
I fan del presentatore stanno godendo delle sue ‘performance’ guardando il sabato ‘Tu sì que vales’. Gerry è uno dei giudici del noto programma, registrato diverse settimane fa. Al fianco dell’ex politico ci sono Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.

Ti potrebbe anche interessare: Arrestato dopo un schianto a bordo della sua auto. L’ultima follia di una vita di eccessi