“Si è fatta male, chiamate un medico”. UeD, Gemma Galgani cade dalle scale e Maria De Filippi chiama i soccorsi

Le storie di Gemma Galgani sono sempre al centro delle puntate di Uomini e Donne. In quest’ultima stagione la dama torinese è stata molto gettonata. Diversi cavalieri si sono interfacciati con lei: Paolo, Biagio, i tre Maurizio, ma nessuno ha realmente fatto breccia nel suo cuore. L’ultimo in ordine di tempo è Cataldo Coccolo. Dopo il secondo appuntamento lui le ha chiesto di fermarsi a dormire ma lei lo ha placato.

“Lui è particolarmente affettuoso, abbiamo ballato, ci siamo accoccolati ma ho trovato fuori luogo che alla seconda uscita mi dicesse di fermarsi a dormire da me”, ha commentato Gemma Galgani. Ma Cataldo ha continuato a insistere dicendo che quella proposta giudicata fuori luogo fosse in realtà una provocazione per metterla alla prova. Sembra infatti che dopo il gesto inaspettato di Massimiliano, Gemma Galgani si rifiuterà di lasciare il programma con Cataldo e il cavaliere chiederà di restare comunque nel Trono Over. (Continua dopo la foto) 


Ma le anticipazioni rivelano anche un incidente per la povera Gemma Galgani, caduta dalle scale dello studio di Uomini e Donne mentre arrivava nel parterre. A riportare la notizia è Il vicolo delle news.
“Oggi è avvenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne. La puntata inizia con una clip in cui fanno vedere Gemma Galgani che quasi emozionata dice di voler rivedere Maurizio, e infatti ieri sera si sono visti a casa di lei. In studio entra Gemma (con “Vola Vola l’Ape Maya” in sottofondo scelta ovviamente da Tina), ma alla fine della passerella Gemma cade”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Dopo la donna si siede e Maria subito nota che si e sbucciata tutte e due le ginocchia e che le sta colando anche parecchio sangue da esse. – si legge su Il Vicolo delle News – Tina ovviamente rassicura scherzosamente tutti che stando comunque in piedi e riuscendo a camminare non è accaduto nulla di grave, nonostante ciò la dama viene fatta uscire dallo studio e portata a medicare le ferite e cambiare le calze. Tutto ciò tra l’ilarità generale provocata da Tina e le sue battute. In attesa che lei rientri Maria fa entrare Maurizio e gli chiede subito come è andata per lui questa serata”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Lui racconta che si sono visti, hanno mangiato, dopo cena si sono poi messi sul divano, si sono abbracciati e hanno commentato Sanremo e poi poco prima di andare via si sono dati un bacio a stampo. Da come lui racconta tutto ciò non sembra animato da un senso di felicità e quindi sia Gianni che Tina iniziano a fargli delle domande per capire se abbia provato un certa attrazione e lui risponde chiaramente di no. Maurizio molto ferito dalle parole di Tina e Gianni e sentendosi sotto pressione decide di abbandonare il programma. Gemma cerca di trattenerlo, quasi fra le lacrime, però lui decide lo stesso di andare. Maria come ultimo addio li fa ballare abbracciati sulle note di “Musica Leggerissima“.

“Non mi piacciono gli uomini”. Il coming out della cantante dopo le nozze annullate: “Con le donne è molto meglio”