Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta, fuori dalla casa”. Grande Fratello, tutti contro Varrese: il brutto gesto a Beatrice

Grande Fratello Varrese Beatrice

Continuano a scoppiare polemiche sul Grande Fratello e sui suoi protagonisti. Varrese è nuovamente finito nel mirino per ciò che ha fatto a Beatrice nelle ultime ore, stando alla ricostruzione di alcuni utenti. Immediatamente è stata invocata l’eliminazione dal programma dell’attore, visto che avrebbe ormai raggiunto e anche superato il limite per i suoi gesti nella casa.

Il Grande Fratello spesso e volentieri assomiglia ad una vera polveriera, infatti c’è una spaccatura netta nella casa. Varrese e Beatrice certamente sono due di coloro che non si sopportano da tempo, nonostante in passato abbiano provato a raggiungere delle tregue. Ora Massimiliano si sarebbe reso artefice di un comportamento, che ha indignato il pubblico.

Leggi anche: “Non funziona così…”. Grande Fratello, Greta scoperta dal pubblico su Sergio: critiche immediate

Grande Fratello Varrese Beatrice


Grande Fratello, attacco a Varrese per il gesto a Beatrice: “Fuori subito”

Un utente ha raccontato l’accaduto al Grande Fratello, poi altri internauti hanno iniziato ad inveire contro Varrese. Beatrice non sa ancora niente di tutto questo, ma i telespettatori hanno visto e denunciato tutto sul social network X. Andiamo a vedere dunque cosa è accaduto precisamente in giardino e perché in molti stanno attaccando Massimiliano.

Grande Fratello Varrese Beatrice

Ecco cosa avrebbe fatto Varrese, anche se non abbiamo le immagini in nostro aiuto: “Massimiliano è quello che qualche ora fa ha visto Beatrice uscire in giardino ed è scappato dentro con tanto di risate dei suoi adepti. E hanno anche il coraggio di dire che Bea lancia frecciatine, che soggetti disconnessi dalla realtà”. E c’è chi ha invitato il pubblico a sbatterlo fuori dal GF.

Infatti, c’è chi ha aggiunto: “Varrese solo una cosa deve fare, uscire dalla casa. Non vedo l’ora che vada in nomination di eliminazione. #fuorivarrese #varresefuori”. Vedremo se spunterà il video.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004