Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Voglio 200mila euro”. Brutta botta per Francesca Cipriani: dopo quello che è successo il vip non fa un passo indietro

Nelle scorse settimane Francesca Cipriani si è sottoposta a un intervento chirurgico per eliminare i chili di troppo accumulati in questi mesi di pandemia. Non è la prima volta che la Cipriani decide di ricorrere ad un’operazione del genere, ma ogni volta c’è sempre un po’ di legittima preoccupazione per come possano andare le cose. Sul suo profilo Instagram la Cipriani aveva voluto inviare un messaggio per far sapere a tutti i suoi fan come sta dopo l’intervento. “Ciao ragazzi vi volevo salutare e rassicurare che l’intervento è andato bene” aveva spiegato lei stessa via social.

Tuttavia le cose non sarebbero andate così bene. Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha fatto sapere che Francesca Cipriani avrebbe rischiato la setticemia dopo l’intervento chirurgico. La setticemia, o sepsi, è definita come una disfunzione d’organo pericolosa, causata da una risposta sregolata dell’organismo ad un’infezione. Ad essere colpito, nel caso della donna, sarebbe stato un occhio. (Continua dopo la foto)


Ora pare che stia meglio e in occasione della sua ospitata a Live Non è la D’Urso è tornata nuovamente a parlare dell’episodio che la vide protagonista all’Isola dei famosi con il Mago Otelma. Durante una prova ricompensa, Francesca Cipriani spinse Otelma pensando di dargli più forza nel lancio della palla che doveva fare, ma il concorrente cadde a terra procurandosi una ferita suturata con dei punti in testa: per questo motivo, il “divino” dovette abbandonare il reality. (Continua dopo la foto)

Adesso è arrivata la richiesta dei danni: un risarcimento da 200mila euro. L’episodio ha portato i due ex amici davanti agli avvocati. Durante la trasmissione Francesca Cipriani ha detto: “Per Pasqua gli manderò un uovo con dentro un euro”. L’ex Pupa ha ribadito che non ha mai avuto intenzione di far del male al Mago Otelma. La spinta non era voluta: “A me dispiace, non l’ho fatto apposta, lo ripeterò per tutta la vita, è lui che vuole speculare. Non volevo fargli del male, che sia chiaro, pensavo che le forze divine lo sostenessero”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

L’ex Pupa non ha neanche considerato la possibilità di pagare l’enorme cifra richiesta. “C’era anche una sorta di amicizia, di stima. Non ho parole, sono molto delusa. È vergognosa la cosa, non gli darò assolutamente i soldi. Per Pasqua gli manderò un uovo con dentro un euro…”.

“Non ci passo sopra”. Pierpaolo Pretelli, dietro la fine dell’amicizia con Andrea Zelletta non c’è Giulia Salemi. Spunta un motivo ben preciso

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004