Floriana Secondi torna in tv. A 42 anni (a 16 anni dal Grande Fratello) il suo aspetto è incredibile

Mancava in televisione da tanto tempo e martedì 15 ottobre Floriana Secondi, concorrente e vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, è tornata nel piccolo schermo. Ospite de ‘’La vita in diretta’’, l’ex gieffina ha partecipato al blocco in cui si discuteva di matrimonio e non sono mancati i momenti di tensione con un’altra ospite, la figlia di Lino Banfi.

Tra Rosanna e Floriana Secondi è scattato subitolo scontro. L’attrice ha spiegato che il matrimonio è meglio della convivenza, in quanto progetto di vita di una coppia. L’ex gieffina non è stata d’accordo e subito si è “infiammata”. Il matrimonio è, almeno quasi per tutti, un modo per suggellare l’amore che due persone provano l’uno per l’altra, ma Floriana ha voluto dire la sua, suscitando non poche critiche in studio. “Quando ti sposi diventi una persona unica, e nella coppia quella più debole finisce per perdere tutti i diritti se non porta i soldi dentro casa”, ha detto Floriana con aggiungendo, inoltre, che è la legge italiana a volere così. (Continua a leggere dopo la foto)


“Una persona si sposa perché vuole avere dei diritti civili – ha spiegato ancora – per esempio in caso di malattia…parliamo di leggi però!”. Insomma, l’ex gieffina ha spazzato via ogni lato romantico del matrimonio riducendolo a un puro contratto per avere dei diritti. A quel puntola figlia di Lino Banfi ha risposto stizzita parlando proprio del caso della made e del padre. “Il matrimonio non è un contratto – ha detto Rosanna Banfi – è un progetto di via. I miei genitori si sono sposati alle 6:00 di mattina senza una lira, mia madre non aveva neppure il vestito”. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche...

La simpatica e verace vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, diventata immediatamente famosa per il suo linguaggio popolare e per la sua assoluta mancanza di filtri, è tornata in televisione dopo una lunga assenza. Floriana Secondi è stata sposata con Mirko Fantini, che è il padre del suo unico figlio, Domiziano. Dopo la fine del matrimonio, l’ex gieffina ha avuto una burrascosa relazione, durata circa quattro anni, con l’imprenditore Daniele Pompili. Con Daniele, Floriana stava per avere un altro figlio, ma purtroppo non è riuscita a portare a termine la gravidanza.  (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Riguardo la puntata di oggi alla vita in diretta ci tengo a precisare che: Oggi i giovani si convincono di alcune cose e ci credono, senza però studiare, senza informarsi,senza formazione … tipo la ragazzina che avevo di fronte in studio che parlava di inquinamento con litri di lacca sulla testa tinta sui capelli scarpe con sola di gomma 😂… faceva la saccente senza averne nessun diritto … Greta comunque ha smosso un po’ di opinione publica e mi sembra esagerato a parlare di@premio Nobel anche lei scioperava con un cartello di cartone scritto a pennarello (vernice) con un piumino d’oca e incerata giallo 😂😂😂quando mi si presenterà di fronte una persona vestita di foglie di banane o materiali biodegradabili e sandali di canapa ai piedi che vive in una foresta allora si che lo prenderò in considerazione …. il pianeta lo stiamo distruggendo tutti senza esclusioni ma sopratutto ..le armi gli esperimenti la guerra il consumismo la plastica e tanto altro ❤️ #florianasecondi #awesome #best #bestfriend #bestfriends #cute #forever #friend #friends #friendship #fun #funny #GetInstaLike #gf #goodtimes #happy #igers #instagood #live #lovethem #memories #party #photooftheday #smile #smart #smartfortwo #rai1

Un post condiviso da Floriana Secondi (@floriana_secondi_real) in data:

{loadposition intext}

Forse è per questo motivo che l’ex gieffina ha parlato del matrimonio in questi termini. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Floriana Secondi ha partecipato ad altri reality show ed è stata ospite di numerosi programmi come opinionista. Per lei il tempo non sembra essere passato, Floriana è praticamente identica a quella che abbiamo conosciuto nel lontano 2003 durante il Grande Fratello.

Uomini e Donne, caos in studio. Maria De Filippi si ribalta sulle scale: la scenetta è epica