Uomini e Donne, caos in studio. Maria De Filippi si ribalta sulle scale: la scenetta è epica


Una puntata movimentata quella di martedì 15 ottobre al Trono Over di “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi. I primi protagonisti della puntata sono Ida e Riccardo, che spiazza tutti leggendo una lettera d’amore alla sua ex compagna. Il cavaliere chiede a Ida di tornare insieme e di cancellare il passato fatto di ripicche e malumore. La Platano dinanzi alle telecamere ha confessato che, in seguito a questi eventi, ha capito di non essere più innamorata di Guarnieri. Infatti ha confessato di non aver provato nulla quando ha letto la missiva e nemmeno quando c’è stato l’incontro nella città in cui vive.

A questo punto è intervenuto Armando, il quale ha detto che in settimana Ida l’ha contattato. Riccardo, dopo aver ricevuto questo duro colpo, ha deciso di abbandonare lo studio in lacrime. Un epilogo a dir poco inatteso, se si considera che durante le puntate trasmesse finora in televisione la parrucchiera di origini siciliane ha sempre dimostrato di voler riconquistare l’ex compagno, lasciando in diverse occasioni il parterre femminile perché impossibilitata a dimenticarlo. (Continua a leggere dopo la foto)







Poi si passa a un’altra ‘coppia’. O meglio, alla dama Gemma, che in questo periodo sta frequentando Jean Pierre. Tra Gemma Galgani e Jean Pierre è scattato un bacio durante un’uscita a Roma. Un bacio a stampo, ma considerando che fino a pochi giorni prima lui diceva di vederla solo come un’amica quel gesto deve essere sembrato un gran traguardo per la Galgani. Nella puntata andata in onda martedì 15 ottobre grande attenzione è stata riservata al gioco delle mele, che ha visti protagonisti Jean Pierre e Gemma dopo la loro uscita in coppia a Roma e la ‘coppia’ formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. (Continua a leggere dopo la foto)






Approfittando della situazione creata dal gioco sotto le romantiche note di “Reality”, colonna sonora de “Il tempo delle mele”, Gemma ha baciato sulle labbra il suo cavaliere e come sempre non sono mancati i commenti di Tina Cipollari, che poco prima le aveva regalato una dentiera in caso la sua (?) si fosse staccata durante la gara. “Brava Gemma, non ti smentisci mai”, ha commentato ancora la Cipollari dopo la prova della mela. L’occasione ghiotta e la Tina propone di ripetere il gioco con una mela più piccola. (Continua a leggere dopo la foto)



 

A questo punto Gemma e Jean Pierre ritentano e finalmente la dama riesce ad addentare il frutto. Mentre Jean Pierre si allontana per sedersi, Gemma resta in mezzo allo studio con la mela in bocca scatenato l’ilarità di tutti, Maria De Filippi compresa, che in preda ad un attacco di risate di getta letteralmente sulle scale per riprendersi. Una scena commentata dal popolo del web: “Scena epica”, “Un pezzo della tv italiana”, “Avete visto Maria ribaltata sulle scale? Meraviglia”.

“Che bella posizione!”. Eva Henger spiazza i fan: l’ultimo scatto social è bollente

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it