Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hai rotto i cog***”. Viva Rai2, Fiorello ricorda quel momento con Maurizio Costanzo

Fiorello ricorda Maurizio Costanzo durante Viva Radio 2

Fiorello ricorda Maurizio Costanzo durante Viva Radio 2. Alle 18.30 di domenica 26 febbraio è stata chiusa la camera ardente in Campidoglio dopo due giorni che hanno visto un flusso costante e composto di spettatori, amici, collaboratori e personaggi dello spettacolo e della politica che hanno voluto salutare il giornalista e conduttore.

Lunedì 27 febbraio i funerali. Appuntamento alle 15:00 alla chiesa degli Artisti a Roma per l’ultimo saluto al grande giornalista, conduttore e marito di Maria De Filippi. Nella camera ardente presente anche Fiorello insieme alla moglie Susanna. I due erano molto legati. Una lunga amicizia che il conduttore e showman ha voluto ricordare anche durante la puntata di Viva Radio 2.

Leggi anche: “È morto, io sono triste”. Lutto per Fiorello, si commuove in diretta nell’annunciarne l’addio

Fiorello ricorda Maurizio Costanzo durante Viva Radio 2


Fiorello ricorda Maurizio Costanzo durante Viva Radio 2

Fiorello ricorda Maurizio Costanzo. “Ciao Maurizio – ha detto il comico in apertura di puntata – sai che sono tre giorni che penso a cosa dire di te, senza essere banale, ridondante o non so. Abbiano fatto di tutto, abbiamo fatto The Blues Brothers, ti ho fatto ballare il cha cha cha, suonare il sassofono per finta; ridevamo di cose che per altri non volevano dire niente, ma noi ridevamo di cose assurde. E ora sono qua per fare uno show, e oggi voglio fare la puntata più divertente di tutte, per te”.

Fiorello ricorda Maurizio Costanzo durante Viva Radio 2

“Voglio omaggiarti cantando ‘Se telefonando’ che in questi giorni hanno cantato in mille modi. Però ti ricordi come ti dicevo? – ha ricordato un commosso Fiorello parlando di Maurizio Costanzo – ‘Le cose come non le so fare io, non le sa fare nessuno’. La canterò accompagnato dal maestro Cremonesi alla chitarra, lo farò per te, per Maria, per i tuoi figli, Gabriele, Camilla, Saverio; per dirti ‘Grazie Signor Costanzo’. Ti ricordi che ti chiamavo così?”.

Il ricordo di Maurizio Costanzo fatto da Fiorello a Viva Rai 2 ha regalato anche un sorriso, perché il conduttore ha voluto ricordare un retroscena molto simpatico. “Poi un giorno mi hai detto: ‘Mo hai rotto i coglioni con questo signor Costanzo, chiamami Maurizio’. Ciao Maurizio”, ha concluso Fiorello mentre partiva la sigla del Maurizio Costanzo Show.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004