Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E il figlio di Amadeus?”. Fuorionda del Tg2 sulla figlia Angelica, Fiorello replica a modo suo

Fuorionda choc del Tg2 sulla figlia, Fiorello non resta zitto

Fuorionda choc del Tg2 sulla figlia, Fiorello non resta zitto. La reazione del mattatore della televisione italiana arriva a meno di 24 ore dalla gaffe che costerà carissima al giornalista italiano del Tg2. Ma cosa è successo? L’uomo, durante l’edizione delle 13 del Tg2, aveva commentato fuorionda l’esibizione di Fiore e di sua figlia Angelica dopo una canzone per la festa del papà: “Che carini! Ora a questa daranno 12 trasmissioni”. 

>> “Si mette malissimo”. Fuorionda al Tg2 sulla figlia di Fiorello, l’annuncio ufficiale: cosa succede

Il fuorionda chiaramente aveva fatto giro del web e in serata ripreso anche da Striscia la Notizia. Ed ecco che nella puntata di Viva Rai2! Fiorello torna sull’argomento e nella rassegna iniziale dice: “Dobbiamo parlarne? No parliamone dopo così li teniamo tutti qua. Queste cose scappano. Io e Piergiorgio ci siamo sentiti al telefono e l’abbiamo risolta tra di noi, tra uomini, e poi non ha detto niente di male”. Poi sul provvedimento disciplinare della Rai Fiorello dice: “Non so se hanno intenzione, ma io mi auguro di no. Uno fuorionda è libero di fare quello che vuole, viva la libertà d’espressione”.

Fuorionda choc del Tg2 sulla figlia, Fiorello non resta zitto


Fuorionda choc del Tg2 sulla figlia, Fiorello non resta zitto

E ancora:“Il fuorionda? Anche quando non faccio niente, succede qualcosa”. Poco dopo Fiorello ha detto ancora sull’argomento: “Ieri come sapete è successo un casino. Intanto premetto che se venissero fuori i miei fuorionda, altro che provvedimento disciplinare a me mi arresterebbero. Verrebbero le guardie svizzere col Vaticano, verrebbero i corazzieri o la polizia. La galera, altro che provvedimento. Ste cose scappano. Io e Piergiorgio ci siamo sentiti al telefono e l’abbiamo risolta tra di noi, tra uomini, e poi non ha detto niente di male. Io e lui ci siamo chiariti”.

Fuorionda choc del Tg2 sulla figlia, Fiorello non resta zitto
@striscialanotizia “Che carini! Adesso questa c’avrà 12 programmi!” Convinto di avere il microfono spento, Piergiorgio Giacovazzo giornalista del Tg2 si è lasciato andare a un commento spietato su Fiorello e la figlia Angelica. #Striscialanotizia #Vivarai2 #Tg2 #fiorello #canale5 #tiktok #neiperte #perte #rai2 ♬ suono originale – striscialanotizia

Poi conclude Fiorello: “Tutto è bene quel che finisce bene. Ha passato una brutta giornata sia lui, che io. Quando è successo l’ambaradan, io dormivo. Fatemi salutare Piergiorgio, è successo e capita a tutti. Il provvedimento disciplinare? No, niente provvedimento. Se avessero intenzione, mi auguro di no. Uno fuorionda è libero di fare quello che vuole, viva la libertà d’espressione.

Fuorionda choc del Tg2 sulla figlia, Fiorello non resta zitto

Poco dopo, quando tuto sembra finito, parte un finto fuorionda solo audio e si sente Fiorello dire: “Ma che due cog…ni! Ma avete sentito del figlio di Amadeus’ Gli vogliono dare la direzione del Tg2, ma è follia. Sì proprio al figlio di Amadeus. Ma stiamo scherzando?! Non è giusto. Solo perché è figlio di Amadeus. Adesso dico una cosa, perché queste cose bisogna dirle. La Nove mi vuole! Se ci vado? Certo che andrò. E poi vi posso dire? Se ad Angelica offrono otto programmi invece che dodici mi va bene lo stesso, io ci vado, ma che me frega a me. Ma andatevene a fare…”.

Leggi anche: “Che figura”. Clamoroso fuorionda al Tg 2 durante il servizio su Fiorello e la figlia Angelica

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004