Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Fedez incidente a Battiti Live

“Ve ne siete accorti?”. Incidente per Fedez, l’esibizione finisce malissimo

Fedez incidente a Battiti Live. Serata di musica su Italia Uno con un altro appuntamento del concerto condotto da Alex Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Una terza puntata ricca di sorprese e location d’eccezione. Il palco principale nella suggestiva Gallipoli, in collegamento con Manduria e Massafra.

Sul palco Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Irama, Albe, LDA, Fedez, Mara Sattei, Tananai, Darin, Cristiano Malgioglio, Bianca Atzei, Gabry Ponte, Dargen D’Amico, Fred De Palma, Malika Ayane, Federico Rossi, Giordana Angi, Riki, Mr Rain, Alfa, Big Boy, Dani Faiv, Blind, Random e Cioffi. Protagonisti delle esibizioni on the road sono stati, invece, Bob Sinclair, da Massafra e Noemi da Cisternino.

Fedez incidente a Battiti Live


Fedez incidente con Tananai a Battiti Live

Sul palco di Battiti Live non poteva mancare Fedez. Il cantante a marito di Chiara Ferragni è protagonista anche questa estate con uno dei tormentoni più ascoltati. Si tratta di La dolce vita, cantata insieme a Mara Sattei e Tananai, giovane rivelazione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Fedez incidente a Battiti Live

Fedez incidente a Battiti Live, la rivelazione dopo l’esibizione con Tananai e Mara Sattei. Dopo l’esibizione Fedez si è intrattenuto con il pubblico per regalargli una sua hit del passato, Bella storia, poi ha risposto alle loro domande e svelando di aver avuto un piccolo incidente durante la performance di La dolce vita. Durante l’esibizione del tormentone estivo, il rapper milanese è saltato sulle spalle dell’amico e collega Tananai procurandosi una botta sulle parti intime.

Fedez incidente a Battiti Live durante la performance di La dolce vita – “Voglio dire una cosa, è un miracolo che sia riuscito a performare. Quando sono salito sulle spalle di Tananai mi sono frantumato la palla sinistra” ha spiegato il cantante al conduttore Alex Palmieri, per poi invitare il pubblico a fare: “Un applauso alla mia palla sinistra”.

“Siete dei maiali”. Fedez e la malattia, se la prende con loro. Mai stato così duro

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004