Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Siete dei parassiti”. Fabrizio Corona non molla: nuovo attacco, questa volta dall’account del figlio Carlos

Tra Fabrizio Corona e Sophie Codegoni i rapporti sono ai minimi termini, se non inesistenti. Soprattutto dopo la pubblicazione dell’intervista che l’ex re dei paparazzi ha rilasciato a Chi durante la partecipazione al GF Vip 6 da parte della ragazza. Nell’intervista Fabrizio Corona faceva riferimento al periodo in cui tra lui e l’ex gieffina c’è stata una relazione e all’attuale storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. “La nostra storia è imparagonabile – ha detto Fabrizio Corona – Stare con me è come andare all’università e frequentare, nello stesso tempo, un master in comunicazione, in sesso e tutto il resto. Se eravamo innamorati? Lei sì. Se mi pensa ancora? Non le è passata. Ci rivedremo fra poco, lavora con me, la rappresento e ho molte idee per lei”.

E ancora: “Sophie è una ragazza sicura, sveglia e aperta, che ha già una forte indipendenza economica e ha fatto diverse esperienze. Alessandro Basciano non deve ostacolarla. Uno che perde la pazienza con Alex Belli, come ha fatto lui, cosa potrà fare quando Sophie uscirà con me o con gente dello spettacolo? Deve capire che sta con una ragazza che non ha in mente di sposarsi e avere dei figli, lei ha una carriera e non può tarparle le ali. Forse è troppo per lui”.

fabrizio corona affondo famiglia sophie codegoni


Sophie Codegoni non ha dato molto peso alle parole di Fabrizio Corona. E ha rassicurato Alessandro Basciano sui sentimenti che prova per lui. Infatti una volta uscita dalla Casa, Sophie Codegoni continua a essere fidanzata con il ragazzo, mentre Fabrizio Corona ha continuato ad attaccare la coppia, definendoli “due ebetini” e parlando della madre di Sophie Codegoni come una donna disposta a tutto per far emergere la figlia: attacchi pesanti a cui l’ex tronista non ha risposto.

fabrizio corona affondo famiglia sophie codegoni

Nelle ultime ore Sophie Codegoni ha scritto una lettera ai suoi genitori, pubblicata dal settimanale DiPiù, in cui chiedeva al padre Stefano e alla mamma Valeria di lasciarle vivere liberamente la sua storia con Alessandro Basciano. Visto le loro reticenze della sua famiglia sulla relazione con l’ex corteggiatore, Sophie Codegoni li ha invitati a non preoccuparsi perché con Alessandro Basciano è tornata ad avere fiducia negli uomini e con lui ha tanta voglia di progetti e importanti e di costruire delle basi solide per un futuro insieme.

sophie codegoni e mamma valeria
fabrizio corona affondo famiglia sophie codegoni

Dopo questa lettera Fabrizio Corona è tornato a tuonare contro Sophie Codegoni e la sua famiglia. Attraverso il profilo Instagram “Carlosmariacoronathereal”, account che sta utilizzando temporaneamente in attesa che il social ripristini quello ufficiale dopo il ban, ha pubblicato una storia in cui scrive: “Questi bravi genitorini che si preoccupano quando in realtà i protagonisti vorrebbero essere loro. Parassiti di visibilità”. Insomma secondo l’ex re dei paparazzi i genitori di Sophie Codegoni cercherebbero solo visibilità e nient’altro.

“Non dovete più farlo”. Sophie Codegoni ce l’ha con loro: c’entra Alessandro Basciano


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004