Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Già con un altro…”. Estefania cambia naufrago all’Isola: con un gesto cancella Roger

All’Isola dei Famosi è oramai un capitolo chiuso la storia tra Estefania Bernal e Roger Balduino. In un primo momento sembrava che tra i due potesse nascere qualcosa di interessante, ci sono stati anche baci ed effusioni. Poi è arrivata in Honduras Beatriz Marino, la ragazza con cui prima dell’Isola Roger Balduino aveva avuto una storia. E da quel momento tutto è cambiato. Alcuni giorni fa il naufrago ha addirittura puntato il dito contro la modella, dicendo di aver finto. Ma adesso è stata la giovane a passare al contrattacco con dichiarazioni molto forti.

A proposito delle parole di Roger Balduino su Estefania Bernal, proferite nel corso della precedente puntata dell’Isola dei Famosi, il concorrente aveva detto: “Guardate vi dico che lei è stata la prima che mi ha detto di nascosto ‘dai giochiamo su questa cosa di un amore tra me e te’. Lei mi ha proprio detto di giocare che magari piaceva al pubblico questa situazione. Tanto che io ho accettato e ho detto ‘sì va bene’. Poi piano, piano mi è piaciuta davvero. Io le raccontavo tutto di me, lei invece non mi diceva nulla”.

estefania bernal isola dei famosi avvicinamento gennaro auletto


Estefania Bernal Isola dei Famosi si avvicina a Gennaro Auletto

Ora Estefania Bernal si dice single e pare anche essere pronta ad iniziare una nuova avventura. Nelle ultime ore si sarebbe avvicinata ad uno dei nuovi naufraghi appena sbarcati in Honduras, Gennaro Auletto. “Sono single ora e sono con la coscienza pulita, felice della mia scelta”, ha commentato la modella argentina dopo l’ultima puntata andata in onda. E l’interesse tra i due sarebbe anche reciproco, infatti hanno trascorso molto tempo insieme in riva al mare tra chiacchiere e sorrisi

roger balduino isola dei famosi

Insomma da lunedì 16 maggio, data di arrivo sulla Playa di Gennaro Auletto e Luca Daffrè, Estefania Bernal avrebbe ritrovato il sorriso dopo le delusioni ricevute da Roger Balduino: Gennaro Auletto ha sicuramente attirato l’attenzione della naufraga che per fargli spazio sul telo su cui dormono non ha perso tempo a fare da parte gli oggetti personali del suo ormai ex. I due sembrerebbero molto complici.

estefania bernal isola dei famosi avvicinamento gennaro auletto
estefania bernal isola dei famosi avvicinamento gennaro auletto

Gennaro Auletto è alle prese con la prima esperienza televisiva e non appena arrivato sull’Isola ha iniziato a chiacchierare con Marco Cucolo. A lui ha raccontato del gesto di Estefania Bernal, che ha smascherato Roger Balduino, nei suoi confronti, poi del suo interesse nel farle cambiare pagina dopo la storia con Roger Balduino: “Estefania ha spostato la borsa di Roger per mettere al suo posto la mia, ci siamo messi vicino, per ora c’è un rapporto di amicizia. Spero che a lungo andare si crei un rapporto tutto da vedere. Vuole voltare pagina, la volteremo assieme se ce ne sarà occasione”.

“Perché Ale non deve fidanzarsi”. Per Carmen Di Pietro il figlio deve restare single per un motivo ben preciso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004