Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Esco per stare con Mirko”. Grande Fratello, tra Perla e Greta finisce così: lo ha annunciato

Grande Fratello, Mirko svela se è ancora innamorato di Perla

Esco perché voglio stare con Mirko”. Grande Fratello, la svolta della concorrente che tutti sotto sotto stavano aspettando. Era nell’aria in effetti e in queste ultime ore la ragazza l’ha confermato. Che poi era evidente. Seppure Greta sia entrata originariamente nella casa del Grande Fratello con la ferma convinzione di non voler riallacciare la relazione con Mirko, ha dovuto cedere al sentimento e alla realtà dei fatti. Ed è proprio nelle ultime 48 ore che la giovane ha confessato a Monia e Rosy di essere disposta a lasciare il gioco pur di riconquistare il suo ex.

>> “Mirko, così impari!”. Grande Fratello, scatta il bacio tra Perla e Greta: colpo di scena nella casa

Ha detto Greta alle amiche: “Io non so che cosa pensa lui. Se domani mi dice ‘usciamo insieme esci da qui?’. Se viene qui e mi dice ‘torniamo insieme ed esci’, io esco subito. E se invece viene qui e mi dice ‘torniamo insieme, ma adesso goditi il tuo percorso io dico di no’. Se lui mi vuole e mi viene a prendere io esco. Io ho sempre frequentato ragazzi molti diversi da Mirko”.

“Esco perché voglio stare con Mirko”. La svolta di Greta


“Esco perché voglio stare con Mirko”. La svolta di Greta

Poi dice Greta Rossetti: “Eppure con lui è speciale. Io mi sento legata a lui a livello umano. Sento un legame dentro che mi tiene a lui. Non so spiegarlo bene, ma sento qualcosa. Io gli dicevo sempre ‘in qualsiasi forma, ma io ti vorrò comunque nella mia vita perché ci facciamo bene’. Per quello ci siamo fatti il tatuaggio. Però la gente ci ha presi in giro e ha scherzato”.

Conclude quindi Greta: “Ma non è un gioco, io mi sento davvero legata. Io adesso vorrei sapere come sta lui. Mi piacerebbe saperlo. Se lo avessi qui gli chiederei subito come sta. A livello umano voglio sapere se sta bene. Quando è tornato qui nemmeno mi ha salutato. Non ha detto nemmeno un ciao e questo un po’ mi ha ferito. Però non fa nulla, il legame è altro, è forte e non si spezza per questo”.

Ora, non si sa con certezza cosa sta scattando dentro la testa di Greta Rossetti dopo l’uscita di Mirko. Fatto sta che la produzione sta cercando tutti i modi per tenerla in gioco. Ieri, durante la prova Mikado, la giovane è stata ‘costretta’ a baciare la sua rivale in amore: Perla. In tanti hanno commentato: “Beccati questa, Mirko!”.

Leggi anche: “La deve finire, qua siamo scioccati”. Grande Fratello, è arrivato l’ultimatum alla concorrente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004