Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Er Faina

Er Faina e Sharon Macri: età, altezza, peso e figli

Conosciuto sul web come Er Faina, Damiano Coccia è conosciuto soprattutto per i ‘video denuncia’ che posta sui social. Partito dal canale YouTube, ha poi aperto sia una pagina Facebook che una Instagram e pian piano ha iniziato a faresi strada spopolando con i suoi video. Damiano è popolare per le sue invettive contro i personaggi del mondo dello spettacolo, ma, ultimamente, ha inserito nel calderone anche alcuni politici. I suoi video non trovano mai un consenso unanime da parte del popolo del web, tanto che c’è chi lo odia e chi lo osanna.

Damiano Er Faina si definisce nella sua biografia sgrammaticata “un ragazzo che se non gli piace una cosa prende e la dice”. Poi, proseguendo a parlare di sé in terza persona, continua: “Raggiunge l’apice dei video criticando i concorrenti di Temptation Island, ma nel suo repertorio gli argomenti sono vari. Forse il paragone è abbastanza elevato ma Er Faina ha creato un format su Internet simile a quello delle Iene”, anche se “Damiano si sveglia alle 5 mattina per raccogliere la spazzatura visto e considerato che non fa di Facebook la sua unica ragione di vita!”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Il canale è stato creato allo scopo di far ridere – prosegue poi, deponendo subito una linea di difesa preventiva – Di conseguenza nessuno deve sentirsi offeso”. Il soprannome Er Faina nasce da bambino, quando “il sacerdote della sua parrocchia lo chiamava così poiché, essendo l’unico portiere dell’oratorio, giocava sempre con la squadra più forte per vincere il pranzo. A Roma Er Faina vuol dire persona estremamente opportunista”. Damiano Coccia è fidanzato con Sharon Macri. Er Faina aveva annunciato il fidanzamento con uno scatto postato su Instagram con il Colosseo come sfondo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Chi è, chi non è… non è nessuno ha 200 follower, fa un lavoro umile dietro un bancone di una pizzeria, sa badare alla casa, non pretende nulla, se le regali una caramella ti dice grazie 100 volte! Io non lo so come andrà a finire, ma lei mi ha ridato la speranza di credere che le brave ragazze esistono ancora!”, aveva scritto a corredo della foto. Damiano Coccia Er Faina è un operatore ecologico è nato nel 1988 a Roma. È alto circa un metro e ottanta ma il peso non è disponibile. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Er Faina e Sharon Macri stanno insieme da qualche mese e hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova il loro amore. Con loro all’Is Morus Relais ci sono: Ciro Petrone e Federica Caputo, Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Stefano Andrea Macchi e Anna Pettinelli, Serena Enardu e Pago, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito.

È un attore famoso il bel fidanzato di Alessandra Mastronardi. Mai visto? Le foto rarissime