È un attore famoso il bel fidanzato di Alessandra Mastronardi. Mai visto? Le foto rarissime


Ormai manca poco alla conclusione della Mostra del Cinema di Venezia, l’evento cinematografico più atteso dell’anno nel Bel Paese, nonché una delle vetrine internazionali più rinomate e glamour. Dopo la scorsa edizione, in cui a fare gli onori di casa come padrino del festival è stato l’attore Michele Riondino, quest’anno la nuova madrina è stata Alessandra Mastronardi: 33enne di origini napoletane e romana d’adozione, la giovane e brillante attrice negli ultimi anni ha scalato le vette del successo, arrivando sino al grande cinema americano.

Dopo aver conquistato i telespettatori italiani nella serie televisiva I Cesaroni infatti, la Mastronardi è stata una delle protagoniste del film To Rome With Love di Woody Allen, ambientato tra gli scorci più suggestivi della capitale, e del lungometraggio Life di Anton Corbjin, per poi approdare alla serie tv Master of None su Netflix. Una carriera in continua ascesa quella di Alessandra Mastronardi, durante la quale, in questi anni, ha dato sfoggio in diverse occasioni del suo elegantissimo stile sul red carpet. (Continua a leggere dopo la foto)








Pochissimi gli errori di stile e tutti perdonabili. Anche se il maxi camicione con sandali ultra piatti è un po’ esagerato. In laguna ha mostrato tutta la sua grazia incantatrice, esaltata da look impeccabili (splendida in Giorgio Armani Privé nella serata inaugurale e una bellissima sorpresa in Gucci per la proiezione di Marriage Story di Noel Baumbach) e da un discorso da standing ovation nella cerimonia di apertura incentrato sulle “prime volte che non si dimenticano e lasciano il segno” e la magia del cinema in grado di “farci amare i nostri limiti, farci accettare le nostre inadeguatezze, darci speranza”.  (Continua a leggere dopo la foto)




A Venezia si è vista insieme al fidanzato, lo scozzese Ross McCall. Alessandra Mastronardi e Ross McCall fanno coppia fissa da un anno, ma a giudicare dagli sguardi complici e le mani intrecciate in quel di Venezia, sembrano fare sul serio. Si sono innamorati sul set del film US, vivono insieme a Londra dove lei si è trasferita nel 2011 per amore (del suo ex fidanzato, l’attore irlandese Liam McMahon) ma sono allergici a tutto ciò che è social e mondano. Per questo vederli così affiatati in Laguna è stata una piacevolissima sorpresa. “Ross ha 10 anni più di me, ma io ho sempre avuto fidanzati più grandi, sono attratta dagli uomini più maturi. Lui mi fa sentire protetta e al sicuro”, ha spiegato lei in un’intervista a Confidenze. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Nato il 13 gennaio 1976 a Port Glasgow, in Scozia, Ross ha una carriera ad Hollywood di tutto rispetto. Si è avvicinato alla recitazione a 13 anni, quando ha partecipato al fianco di Freddie Mercury nel videoclip dei Queen The Miracle. Tra i suoi ruoli più famosi, T-5 Joseph Liebgott nella miniserie prodotta dalla HBO Band of Brothers e Matthew Keller nella serie di successo White Collar.

“Un altro maschio… il terzo!”. Immensa gioia per la bellissima coppia vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it