Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
elisabetta gregoraci gaffe battiti live alvaro soler

“Scusa, chi?”: Elisabetta Gregoraci, gaffe incredibile sul palco

Elisabetta Gregoraci gaffe a Battiti Live, uno degli eventi estivi per eccellenza che è arrivato al quinto anno consecutivo e durerà 5 puntate. Dopo la partenza del 17 e 18 giugno da Bari, il 2 e 3 luglio il palco ha raggiunto Gallipoli mentre il 10 luglio sarà a Trani.

Tutto in diretta sui canali Telenorba, Radionorba e Radionorba Tv e in differita la messa in onda su Italia 1 della prima serata. Regina della kermesse musicale ancora una volta Elisabetta Gregoraci, anche quest’anno al timone con Alan Palmieri. Al loro fianco dal 2017 Mariasola Pollio.


Elisabetta Gregoraci gaffe a Battiti Live

La lista degli artisti che quest’anno saliranno sul palco di Battiti Live è lunghissima: da Achille Lauro a Baby K passando per Elettra Lamborghini, Elodie, Irama, Kayma, La Rappresentante di Lista, Madame, Raf, Tananai, Tancredi e tanti altri. Insomma, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri hanno un gran da fare anche quest’anno.

Ma occhio alle gaffe, come quella in cui è inciampata Elisabetta Gregoraci nel corso del terzo appuntamento di Battiti Live. Proprio nell’introdurre uno dei tanti cantanti ospiti dell’evento estivo si è decisamente confusa: durante la presentazione di Alvaro Soler ha sbagliato cognome.

elisabetta gregoraci gaffe battiti live alvaro soler
elisabetta gregoraci gaffe battiti live alvaro soler

Il cantante spagnolo era tra gli ospiti dell’evento andato in scena il 2 e 3 luglio da Gallipoli e come si vede nei tanti video diventati virali sui social e come ha fatto notare il giornalista Fabio Fabbretti su Twitter, nell’annunciarlo Elisabetta Gregoraci ha detto “Alvaro Soleil” anziché “Soler”. Certo, Soleil e Soler sono simili e effettivamente la Sorge è da mesi grande protagonista in tv…

“Sono pronta”. Elisabetta Gregoraci e quel sogno mai abbandonato: la showgirl ci prova


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004