Elisa Isoardi venus club

“Manco un bacio”. Venus club, Elisa Isoardi si confessa (finalmente) da Lorella Boccia. E spunta l’indiscrezione sul suo passato

Un’altra grande puntata di Venus Club, il programma di Italia 1 condotto dalla magnifica Lorella Boccia. Puntata della serata, Elisa Isoardi. L’ex fiamma di Matteo Salvini ha parlato un po’ della sua vita, delle sue esperienze come concorrente a Ballando con le stelle e a L’Isola dei Famosi, e ovviamente delle sue storie d’amore. A tal proposito Lorella Boccia ha domandato a Elisa Isoardi a Venus Club se siano vere le voci inerenti a un suo presunto flirt con Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi a questo punto è costretta ad essere categorica e ha anche rivelato che tra loro a Ballando non c’è stato neppure un piccolo bacio di scena: “Se c’è stato un flirt tra noi? Credimi che non c’è stato neppure un bacino di scena, come è successo alle altre coppie in gara a Ballando con le stelle…”. Elisa Isoardi a Venus Club da Lorella Boccia ha poi confessato che con Raimondo Todaro c’è comunque grande sintonia e rispetto reciproco, ma non è mai successo nulla di più.

Elisa Isoardi venus club


La padrona di casa ha poi chiesto a Elisa Isoardi qual è stato il motivo per cui ha deciso di svestire i panni di conduttrice per mettersi quelli della concorrente di Ballano con le stelle e poi dell’Isola dei Famosi. La Isoardi, che ha rivelato di aver avuto paura del giudizio di sua madre sulla sua partecipazione a L’Isola, ha dichiarato che si è voluta mettere in gioco.

Elisa Isoardi venus club

Elisa Isoardi venus club

Ha detto: “Mi sono voluta mettere in gioco…Io ho sempre bisogno di sentirmi battere il cuore…Dopo 18 anni di conduzione ininterrotta ho sentito la necessità di cambiare e mettermi in gioco…”. Poco dopo Lorella Boccia a Venus Club ha chiesto a Elisa Isoardi se sta già facendo progetti sull’immediato futuro.

Elisa Isoardi venus club

A quel punto Elisa Isoardi ha preferito glissare su questa domanda, nonostante i tanti rumor circolati in queste ultime settimane: “Domanda difficile…Posso tornare la prossima puntata così te lo dico?” E tutti i presenti in studio sono scoppiati a ridere di gusto. Brave, e bellissime.

Ti potrebbe anche interessare: “Sono incazz*** nera!”. Rosa Perrotta è una furia dopo quello che è successo