Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti chiedo scusa, mamma”. Isola dei famosi, Elisa Isoardi crolla quando scopre che c’è la madre in studio

Finalmente si da il giusto spazio a una delle più ‘big’ dell’Isola, Elisa Isoardi che ha fatto sapere alla conduttrice Ilary Blasi di non aver avuto modo di dire certe cose alla madre. Finalmente nella puntata andata in onda su Canale 5 lunedì 29 marzo 2021 la nota conduttrice ha parlato con la donna che l’ha messa al mondo seppur a distanza. Elisa non appena sua madre le ha detto di essere orgogliosa di lei e dopo l’invito di Ilary Blasi a non tenersi nulla dentro ha affermato: “Mamma perdonami per quello che ho fatto“.

La bella Isoardi è una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021, che già durante i primi giorni di permanenza ha dimostrato di avere tutte le capacità per viversi questa avventura di certo non facile. La nota 38enne quando ha fatto la sua nomination segreta si è lasciata andare alle lacrime nell’istante in cui ha sentito la voce della madre, che le ha detto: “Forza miraccomando. Sono tanto orgogliosa di te. Tuo fratello ti guarda sempre e ti manda un grande bacio”. (Continua a leggere dopo la foto)


La padrona di casa a questo punto rivolge la testuale domanda alla naufraga: “Le devi dire qualcosa? Ti voglio bene?”. Non si è fatta attendere la replica di Elisa: “Io glielo sempre detto ti voglio bene. Perdonami per quello che ho fatto”. A rassicurare la naufraga ci ha pensato proprio la madre, dicendole: “Anche noi genitori sbagliamo”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Stai tranquilla concentrati sull’isola”. Elisa Isoardi visibilmente commossa ha poi risposto a un’altra domanda della conduttrice Ilary Blasi, che le ha chiesto: “Scusa per cosa?”. La naufraga che prima di approdare sulle spiagge dell’Honduras ha confessato di aver avuto alti e bassi ha spiegato per quale motivo ha invitato la madre a perdonarla: “Per quello che ho detto l’altra volta”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poi conclude: “Non sono stata molto buona con lei, l’ho allontanata. Non avevo il coraggio di confrontarmi con lei. Con una donna che ha fatto tanti sacrifici con me”. La madre di Elisa invece dallo studio de L’Isola dei Famosi 2021 ha concluso: “Ti amo tantissimo, quando torni ti riempio di baci”.

Ti potrebbe anche interessare: “Non si sa se resta”. Isola dei Famosi, dubbi sulla permanenza del concorrente nel reality