Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisa Isoardi, voci azzerate: la notizia tanto attesa è arrivata. L’annuncio

E sì, le indiscrezioni su Elisa Isoardi ora trovano conferma. La conduttrice ha da poco lasciato definitivamente La prova del cuoco, il format di cucina ereditato da Antonella Clerici che quest’anno ha condotto con Claudio Lippi come spalla. Ma è già pronta a tuffarsi in una nuova avventura televisiva subito dopo l’estate.

Da tempo si parlava della sua presunta partecipazione a Ballando con le stelle, il seguitissimo show di Rai1 guidato da Milly Carlucci, ma la conferma ufficiale è arrivata solamente nelle ultime ore. Tutto vero: Elisa Isoardi farà parte del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, che per via dell’emergenza sanitaria ha subito grandi cambiamenti nella programmazione ed è finita direttamente nel palinsesto autunnale della Rai. (Continua dopo la foto)


Le voci, dunque, sono circolate numerose durante tutto il periodo pre e post lockdown e una di quelle che più ha fatto scalpore riguardava proprio la presenza di Elisa Isoardi nel cast del talent show dedicato alla danza. Lei stessa, tempo fa, aveva rivelato il suo grande desiderio di prendere parte a Ballando con le Stelle, e a quanto pare la produzione ha risposto positivamente al suo appello. (Continua dopo la foto)

Come anticipato, infatti, ora non si tratta più di un’indiscrezione ma c’è una conferma ufficiale. Intanto nella lunga intervista che la bella Elisa ha rilasciato in esclusiva al settimanale Oggi. Tra i tanti temi trattati, si è dilungata sui suoi progetti lavorativi futuri ora che La Prova del Cuoco ha chiuso i battenti. E ha rivelato di volersi dedicare a questa nuova esperienza: “Riparto da Ballando… anche se sono rigidissima”, ha spiegato. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccoci qua! Io ed il mio futuro maestro di ballo 😊😱 aspettando @ballandoconlestelle ♥️♥️♥️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

{loadposition intext}
Nelle ultime ore, poi, il post su Instagram che toglie ogni dubbio. La Isoardi ha condiviso un frame del famosissimo film Dirty Dancing con Patrick Swayze e Jennifer Grey impegnati in una danza sfrenata: “Eccoci qua! Io e il mio futuro maestro di ballo, aspettando Ballando con le Stelle”, ha commentato annunciando ufficialmente la sua partecipazione allo show. Sotto pioggia di like e di commenti entusiastici: in molti non vedono l’ora di vederla alle prese con difficilissime sfide di ballo.

Genitori per la prima volta: fiocco rosa per la coppia vip. La notizia è esplosa solo nelle ultime ore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004