Isola dei Famosi 2021, ecco perché Elettra Lamborghini siede lontana dagli altri opinionisti

L’Isola dei Famosi 2021 ha tre opinionisti d’eccezione. Ad affiancare Ilary Blasi in studio in questa 15esima edizione del reality e prima in assoluto affidata alla conduttrice romana, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Quest’ultima, com’è noto, è arrivata più tardi rispetto agli altri due. Causa Covid, infatti, la cantante ed ereditiera ha commentato le avventure dei naufraghi in collegamento da casa nelle prime puntate.

Poi, quando è guarita, ha fatto finalmente il suo ingresso in studio distinguendosi subito per ironia e look eccentrici. Ma tutti avranno sicuramente notato, la postazione di Elettra Lamborghini è distante da quella di Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Non è mai seduta vicino ai suoi colleghi, ma alla destra di Ilary di Blasi. Per quale motivo? (Continua a leggere dopo la foto)


A svelare il perché di questa distinzione che sicuramente ha incuriosito il pubblico, ci ha pensato il vincitore del Grande Fratello Vip durante una puntata del suo Punto Z, il format che conduce sulla piattaforma streaming Mediasetplay. Glielo ha chiesto Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, che sta seguendo con un certo interesse la nuova edizione dell’Isola e a cui non è sfuggito questo dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

Al Punto Z Tommaso Zorzi ha quindi rivelato che Elettra è seduta lontano dagli altri opinionisti per una questione di spazio. Sul palco e non c’è abbastanza spazio per tre poltrone vicine, che devono essere posizionate a un metro di distanza l’una dall’altra. Seppur ‘tamponati’ settimanalmente, difatti, i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2021 devono attenersi al protocollo Covid. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
E quindi, dal momento che la Lamborghini era assente alla prima puntata dell’Isola, Zorzi e la Zanicchi si sono accomodati su due poltrone vicine. E quando è arrivata l’ereditiera, la sua poltroncina è stata posizionata dall’altro lato dello studio milanese da dove va in onda la diretta. Solo questione di spazio, dunque, nulla di più.

Sorpresa Valeria Marini: la lite furiosa e poi il bacio in bocca. Tutti increduli al reality per quel gesto inaspettato