“È stato molto male, si deve operare”: Eleonora Daniele lo annuncia a fine puntata

Prima di salutare il suo pubblico, Eleonora Daniele ha chiuso la puntata di Storie Italiane di mercoledì 4 novembre 2020 con un aggiornamento. Dopo due battute con Antonella Clerici, pronta a prendere il timone con il suo programma È sempre mezzogiorno, la conduttrice ha ospitato in collegamento telefonico un amico che spesso è stato nel suo studio. L’ultima volta poche settimane fa, quando in diretta gli aveva mandato i suoi saluti e auguri di pronta guarigione.

“Faccio un in bocca al lupo al nostro amico Angelo Perrone, che è stato ricoverato d’urgenza”. E poi: “Possiamo mandare in onda una foto di Angelo? Ringraziamo il fratello Nicola ed il suo cardiologo. Angelo è stato ricoverato d’urgenza presso il reparto di cardiologia dell’ospedale San Camillo. I medici stanno valutando il da farsi. Sembra comunque che ora stia meglio”. (Continua dopo la foto)


Ora, in chiusura di questa puntata di Storie Italiane, un aggiornamento su Perrone, che come detto in passato è stato diverse volte suo ospite in studio. Oggi, sul finire della diretta, Eleonora Daniele si è collegata con lui telefonicamente. “Angelo è un amico, un ospite, è stato molto male ma adesso sembra che vada tutto bene, però dovrà essere operato”. (Continua dopo la foto)

Dopo il malore di qualche settimana fa, Perrone ha spiegato alla padrona di casa e al pubblico sintonizzato su Rai1 di doversi operare quanto prima: “Voglio ringraziare i cardiologi dell’ospedale San Camillo di Roma […] mi dovrò operare in tempi che loro decideranno”, ha detto ricevendo un saluto sia dagli ospiti presenti in studio come Enrica Bonaccorti, sia da Antonella Clerici, ancora collegata dallo studio. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Dopo l’in bocca al lupo a Perrone, la Daniele ha ricordato ai telespettatori che giovedì 5 novembre Storie Italiane non andrà in onda come di consueto. Rai1 infatti trasmetterà il funerale di Gigi Proietti, all’interno di una lunga diretta speciale di Unomattina in collaborazione con il Tg1. Dunque la conduttrice ha chiuso la puntata di oggi dando appuntamento ai telespettatori per venerdì 6.

Tv in lutto e sotto choc: l’attore morto all’improvviso. La notizia confermata dalla famiglia