Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ehi, ma che succede?”. Uomini e Donne, accade poco prima della scelta Daniele. Il tronista è senza parole

Uomini e Donne, il regalo per Daniele Paudice

Nella puntata di Uomini e Donne oggi, giovedì 23 maggio 2024, c’è stata la scelta di Daniele Paudice. Il tronista napoletano ha dovuto scegliere una tra le due corteggiatrici rimaste, Gaia Gigli e Marika Abbonato, al centro dello studio del dating show di Maria De Filippi, come sempre sotto una pioggia di petali rossi. Dopo aver visto i best of con Marika e Gaia, Daniele Paudice ha accolto in studio le sue corteggiatrici.

Daniele Paudice ha avuto l’opportunità di trascorrere del tempo in villa, con entrambe le corteggiatrici e per loro ha scritto una lettera. Durante la puntata non sono mancati i momenti che hanno ripercorso questi mesi sul trono e ovviamente in un rvm sono stati mostrati i momenti in cui il tronista ha letto alle due ragazze le parole scritte per loro.

“Perché scelgo te”. Uomini e Donne, la scelta di Daniele Paudice: polemiche in studio e a casa

Uomini e Donne, il regalo per Daniele Paudice


Uomini e Donne, il regalo per Daniele Paudice

“In pochi si sono fatti conoscere in così poco tempo, è riuscito a farci emozionare. Io ci credo nella coppia che uscirà da questo studio”, ha detto l’opinionista Gianni Sperti parlando del percorso di Daniele Paudice. “Sei un bravo ragazzo, così sensibile. Non me l’aspettavo, piano piano l’ho conosciuto e ho scoperto che è un orsacchiotto” ha commentato Tina Cipollari in studio.

Uomini e Donne, il regalo per Daniele Paudice

Prima della scelta, Daniele Paudice ha ricevuto un regalo da Gemma Galgani. Dopo aver fatto una sorpresa a Cristian e Brando, la dama ha voluto sorprendere il tronista facendogli arrivare in camerino un regalo e un biglietto che ha lasciato Daniele e il pubblico senza parole. Un bellissimo gesto da parte di Gemma, che come detto prima delle ultime scelte ha omaggiato i tronisti e le troniste con dei piccoli regali.

“Il motivo per cui mi sono subita sentita vicina a te è anche per l’amore incondizionato che proviamo per gli animali. – ha scritto Gemma Galgani nel biglietto fatto recapitare al tronista di Uomini e Donne – Visto che il tuo cuore sarà già stracolmo d’amore per la tua scelta io ho voluto pensare a Diego, il tuo meraviglioso cagnolone. Non mi resta che augurarvi buon divertimento insieme. Con affetto e simpatia, Gemma”. Daniele è rimasto molto colpito dal biglietto e dal regalo di Gemma e anche il pubblico ha apprezzato tantissimo questo gesto.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004