Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Me ne sono accorto…”. Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi becca Mercedesz Henger: scoppia la furia

Prosegue tra alti e bassi il rapporto tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi. L’ultimo capitolo di questa storia è stato scritto nelle ultime ore: tutto è iniziato quando la figlia di Eva Henger si è ferita a una mano e avrebbe gradito che l’amico le stesse più vicino. Non è chiaro se sia stata lei a far presente questo particolare al diretto interessato o se lui lo abbia scoperto da altri: in tutti i casi, come si è visto nel daytime, Edoardo Tavassi ha litigato con Mercedesz Henger. Pare che lui non si fidi del tutto di lei o almeno non fin quando si troveranno davanti alle telecamere dell’Isola.

Edoardo Tavassi ha spiegato che dopo essersi assicurato che Mercedesz Henger stesse bene, chiedendolo a lei direttamente, era tranquillo. “Poi vengo a sapere che ci è rimasta male perché dovevo starle più appresso per il taglio”, ha detto il naufrago in confessionale. Lei ha risposto dicendo che a Edoardo Tavassi interesserebbe solo di non fare brutta figura davanti alle telecamere. Tavassi ha subito replicato e lo scontro si è acceso: “Tu hai detto ne parliamo senza le telecamere e poi davanti hai voluto fare la vittima. Perché te la stai facendo sotto della nomination. Sì, lo hai detto: ‘Io non me ne voglio andare in semifinale, me ne voglio andare in finale’”, ha detto il fratello di Guendalina.

isola dei famosi edoardo tavassi lite mercedesz henger


Edoardo Tavassi Isola dei Famosi altra lite con Mercedesz Henger

Mercedesz Henger spiegava che ci è rimasta male umanamente. Quindi Edoardo Tavassi ha espresso i suoi dubbi sulla naufraga (che in precedenza aveva ricevuto dei consigli da Nicolas Vaporidis) in confessionale: “Perché si comporta in maniera strana proprio nella settimana in cui è in nomination?”. Poi la lite tra i due all’Isola dei Famosi si è spostata poi sul loro rapporto, presente e futuro. Lui ha detto che vuole aspettare la fine del programma per conoscersi e frequentarsi, nel reality non vuole una storia. “Perché io devo aspettare le tue tempistiche? Io non voglio più, sono arrivata alla conclusione che non me ne frega niente di cosa vuoi tu”, ha replicato Mercedesz Henger.

isola dei famosi mercedesz henger lite edoardo tavassi

Tuttavia Edoardo Tavassi è convinto che la naufraga sia entrata all’Isola con l’intenzione di costruire una storia con lui: “Non te ne è mai fregato niente, te sei entrata con l’idea che dovevi provarci con me. No, non ti credo”. E in confessionale ha spiegato il suo punto di vista: “Perché dovevi darmi l’ultimatum? Perché se ti dicevo sì tutto a posto, hai fatto la storiella da reality. Se ti dicevo no facevi la vittima e passavi per vittima, che è la tua strategia per non uscire”

isola dei famosi edoardo tavassi infortunato

Anche se Mercedesz Henger aveva gli occhi lucidi nello scontro con il naufrago, nessuno sembrava disposto a crederle. Quando lei si è rivolta ai presenti chiedendo se anche loro pensano sia stato un gioco, gli altri hanno fatto silenzio. “Quante volte ti ho detto di aspettare fuori? Perché vuoi fare la storia sull’Isola? Perché? Rispondi”, ha chiesto Edoardo Tavassi e la risposta è stata: “Non voglio fare la storia sull’Isola. Io non penso come te che pensi solo all’Isola”. Sempre nel daytime di oggi c’è stata una prova ricompensa. Durante la prova però proprio Edoardo Tavassi si è fatto male probabilmente al ginocchio. È andato via in lacrime dalla spiaggia per dei controlli medici e con lui anche Mercedesz Henger (forse per la ferita alla mano): hanno lasciato la spiaggia abbracciati.

“Altro che Mercedesz…”. Edoardo Tavassi e l’altra naufraga, non si parla che di questa coppia adesso. È cambiato tutto all’Isola


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004