Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché l’ho dovuto lasciare”. Sophie Codegoni choc a Verissimo: “L’ha fatto pochi minuti prima del parto”

“Ecco perché l’ho lasciato”. Sophie Codegoni choc a Verissimo. La ragazza si confessa finalmente e spiega tutto quello che è successo con Alessandro Basciano. Si tratta della storia di gossip più gustosa e seguita di queste ultime settimane e Silvia Toffanin non poteva perdersela di certo. La ragazza ha quindi raccontato (finalmente, verrebbe da dire) il suo punto di vista a seguito della separazione. Ha detto quindi: “Qui pochi mesi fa ho raccontato il mio amore con Alessandro. Adesso è tosta e dura. Cerco di essere forte per la bimba. Da un mesetto non andavano bene le cose”.

>> “Aveva ragione Fabrizio Corona”. Sophie Codegoni e Basciano, voci forti sui motivi dell’addio

Sophie Codegoni racconta a Silvia Toffanin: “Ho deciso di chiudere la relazione cinque giorni fa. Questo dopo tante cose che giustificavo. La crisi è partita da una chat tra lui e la sua ex. Era una chat ambigua. Io ho preso e sono andata a Milano dicendo che non mi fidavo più. Ricevevo tante segnalazioni di tradimenti. Già quando ero in gravidanza. Lui è molto bravo a raccontare la sua verità. Lui mi diceva ‘tu sei sbagliata, non sei una brava donna, non sei una brava mamma perché rovini la famiglia perché credi agli altri’. C’era mancanza di rispetto anche su altri punti”.

“Ecco perché l’ho lasciato”. Sophie Codegoni choc a Verissimo


“Ecco perché l’ho lasciato”. Sophie Codegoni choc a Verissimo

E ancora Sophie Codegoni: “Se io uscivo con amico non ero una brava mamma. Se lavoravo in ambienti con uomini non andava bene. La mia famiglia mi diceva di riprendermi ed essere quella di un tempo, che non giustificava queste cose. Io pensavo ‘vabbè cambierà’. Mi sentivo quasi sbagliata”. Poi il colpo di scena: “Cinque giorni fa mi arriva un messaggio di una ragazza. Erano uscite delle foto di lui con una donna in aeroporto. Già i rapporti non erano buoni con lui per una lite. Lo perdono per la litigata e gli dico ‘ricominciamo’”.

“Ecco perché l’ho lasciato”. Sophie Codegoni choc a Verissimo

Poi racconta Sophie Codegoni: “Lui mi ha detto che era stato a Ibiza per lavoro e che era stata scattata una foto con una ragazza nella lounge. Però mi ha detto che era una turista inglese che gli aveva chiesto informazioni. Poi mi è arrivato un messaggio ‘ciao Sophie’. Era la ragazza dell’aeroporto. Poi mi ha detto che ha passato con lui tre giorni a Ibiza. Lui le ha pagato i voli. Le ha anche detto ‘non pubblicare nulla perché la mia ex è pazza e poi mi fa problemi con la bambina’. – ha continuato Sophie a Verissimo – La ex sarei io!”.

E conclude Sophie Codegoni: “Non era quindi un momento di down, un errore! In tre giorni non ha avuto sensi di colpa? La trattava come se fosse la sua fidanzata”. Poi conclude: “La cosa che ha fatto traboccare il vaso è stato questo tradimento. Ma quando io stavo partorendo Alessandro era a casa a fare un riposino, mi ha detto ‘ti mando tua mamma io vado a dormire’. Quando stavo partorendo io urlavo all’ostetrica ‘chiamate Alessandro’ e lei mi ha risposto ‘no, chi è andato a dormire resta a dormire’. Non era innamorato di me. E’ andato a dormire quando ero già 7 centimetri dilatata”.

Leggi anche: “Ma povera Celine!”. Sophie Codegoni, dopo l’addio a Basciano le critiche per le foto con la figlia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004