Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco cosa faccio adesso”. Raffaella aveva perso il lavoro a Uomini e Donne: ora la svolta

Un mese fa circa andava in onda la scelta di Brando a Uomini e Donne e da quel momento iniziava ufficialmente la storia d’amore con Raffaella Scuotto. O meglio, come da regolamento del programma, dopo la messa in onda la coppia ha potuto iniziare a viversi in pubblico. Sono stati insieme a Verissimo, hanno rilasciato diverse interviste a siti e magazine e ovviamente sono entrambi tornati sui social.

E proprio nelle scorse ore l’ex corteggiatrice ha aperto la box delle domande su Instagram e iniziato così a soddisfare le curiosità dei suoi fan. Tra i vari quesiti, nemmeno a dirlo, tanti sul programma di Maria De Filippi e il suo attuale rapporto con Brando, ma anche sul suo lavoro. Un argomento, questo ultimo, che ha sempre generato una certa curiosità nei follower.

Leggi anche: “Niente da fare”. Uomini e Donne: per Brando e Raffaella brutta notizia a un mese dalla scelta


Raffaella, nuovo lavoro dopo UeD

Questo anche perché in una vecchia puntata di Uomini e Donne Raffaella aveva raccontato di aver perso il lavoro, soprattutto a causa delle numerose trasferte da Napoli a Roma per partecipare alla trasmissione. Dopo questa rivelazione, però, non aveva più approfondito la questione. Fino a oggi.

Su Instagram la fidanzata di Brando ha rivelato che prima lavorava come commessa per Intimissimi. Adesso, invece, grazie a Uomini e Donne, e alla conseguente notorietà che ha ottenuto, ha intrapreso la carriera di fotomodella. Raffaella sta realizzando tantissimi shooting e questo nuovo lavoro la rende felice e sempre più grata alla vita.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Brando, invece, le cose vanno a gonfie vele. Molti criticano questa coppia accusandola di vedersi solo per questioni lavorative e anche qui Raffaella ha voluto fare una precisazione: di comune accordo hanno scelto di viversi questa storia in modo maturo, senza correre e senza fare passi affrettati. E sul vedersi poco purtroppo non è semplice riuscire a conciliare i loro impegni con la lontananza.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004