Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco come sta”. Malore Garibaldi al Grande Fratello, è Paolo a dare la notizia sulle sue condizioni

Momenti di panico al Grande Fratello con Giuseppe Garibaldi che ha accusato un malore e Anita Olivieri ha iniziato a gridare chiedendo agli altri di avvisare gli autori e chiedere aiuto. “Raga dai chiamate subito il GF. Dovete chiamare il GF“, si sente urlare la romana. Pocoi dopo davanti la casa è arrivata un’ambulanza e pare che il bidello calabrese sia stato visitato immediatamente. Per circa mezz’ora su Mediaset Extra e sul sito del Grande Fratello è andata in onda un’inquadratura ferma sulla piscina ma con il suono dell’ambulanza in sottofondo.

La produzione del reality show di Canale 5 non è ancora intervenuta per svelare le reali cause del malore di Giuseppe Garibaldi, che almeno nella mattina di sabato 3 febbraio 2024 non ha ancora fatto rientro in casa. Non si hanno ancora notizie o certezze ma secondo le prime indiscrezioni che provengono tutte da fonti non ufficiali, il concorrente del reality show avrebbe avuto un calo di pressione.

Leggio anche: “Non toccategli il cuore!”. Malore per Garibaldi, soccorso dall’ambulanza. Le urla di Anita e Maddaloni, Grande Fratello sotto choc


Come sta Garibaldi dopo il malore al GF

In serata, appena si è diffusa la notizia, sono iniziate a circolare diverse indiscrezioni. Alcuni utenti hanno pensato che fosse svenuto a seguito di una scossa mentre si trovava in bagno. Questa ipotesi è nata dopo uno scambio tra Stefano e Fiordaliso. Pare comunque che il concorrente sia stato ricoverato all’ospedale di Tor Vergata.

Ma come sta Giuseppe Garibaldi? Come detto, nessuna news sul sito del Grande Fratello ma forse Paolo Masella è stato informato dagli autori. In un video apparso su X, infatti, si sente Greta, preoccupata per la situazione, chiedere informazioni al macellaio: “Ma secondo te come sta?”.

E Paolo, tranquillizzando l’ex single di Temptation Island ha affermato che il collaboratore scolastico starebbe bene. Sembra dunque che le condizioni di Garibaldi non siano preoccupanti e dunque a breve potrebbe fare ritorno nella casa, ovviamente a seguito di tutti i dovuti accertamenti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004