Amanda Lecciso è l’ultima concorrente eliminata dal Grande Fratello. Giovedì 27 febbraio, durante la puntata trasmessa in diretta su Canale 5, è arrivato il verdetto del televoto aperto lunedì. Una puntata non particolarmente ricca di colpi di scena, visto che ormai da giorni si sapeva che avrebbero avuto un ruolo centrale Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, reduci da una furiosa lite. La relazione tra i due è arrivata al termine.
“La nostra storia è iniziata con questa passione enorme. Tolta la passione si vedono i caratteri e l’incompatibilità. Io mi metto sempre al secondo posto”, ha dichiarato l’ex velina di Striscia la notizia ad Alfonso Signorini. Alla base della rottura ci sarebbero la gelosia di Shaila Gatta e una mancanza di sintonia all’interno del rapporto.
“Guai in vista”. Grande Fratello, nella casa hanno parlato di Lorenzo dopo i gravi fatti

Grande Fratello, chi esce secondo il sondaggio
Durante la puntata, dopo aver mostrato le immagini della sfuriata di Lorenzo, Alfonso Signorini ha chiesto a Shaila Gatta di prendere una decisione: ricucire il legame con il fidanzato Lorenzo oppure chiudere definitivamente. “Ho bisogno di stare lontana”, ha risposto l’ex velina, scegliendo di chiudere la relazione con il modello milanese.

Dopo l’uscita di scena di Amanda Lecciso, la puntata del 27 febbraio si è conclusa con le nuove nomination. A rischio eliminazione ci sono Helena Prestes, Zeudi Di Palma, Maria Teresa Ruta, Chiara Cainetti e Mattia Fumagalli. In queste ore sono già usciti i sondaggi e secondo quello pubblicato su Grande Fratello forumfree, la preferita dal pubblico è Helena Prestes che stacca di oltre 40 punti Chiara Cainelli, che si posiziona seconda prima di Zeudi De Palma.


Al momento Helena Prestes è in testa con il 55,82% delle preferenze, poi troviamo Chiara Cainelli al 14,42%, in terza posizione Zeudi Di Palma con il 10,71%, poco dopo, con il 10,30% dei voti c’è Mattia Fumagalli. Ultima, e quindi a rischio eliminazione, troviamo Maria Teresa Ruta con appena il 8,75% delle preferenze.