Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È lui il nuovo fidanzato”. Beatriz innamorata dopo Uomini e Donne: la prima foto di coppia

Beatriz D'Orsi Nuovo Fidanzato

Ora tutti i dubbi sono stati spazzati via. Beatriz D’Orsi ha un nuovo fidanzato, dopo l’esperienza a Uomini e Donne finita nel peggiore dei modi con il tronista Brando che non l’aveva scelta preferendole Raffaella Scuotto. Ora l’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 ha deciso di ufficializzare la relazione, erano già uscite voci simili nel recente passato, con una bella foto sui social.

Beatriz D’Orsi e il nuovo fidanzato sono usciti allo scoperto e ovviamente siamo sicuri che i fan siano impazziti di gioia. Non è possibile leggere i commenti dei follower perché si è trattato di un’Instagram story, ma in privato sarà stata inondata dai messaggi di coloro che la seguono da quando ha preso parte alla trasmissione, condotta da Maria De Filippi.

Leggi anche: “Molla Vicinanza per lui”. Uomini e Donne, gossip bomba su Roberta Di Padua e un ex cavaliere

Beatriz D'Orsi Nuovo Fidanzato


Beatriz D’Orsi presenta il nuovo fidanzato dopo Uomini e Donne

Messa da parte l’esperienza a Uomini e Donne, Beatriz D’Orsi è tornata ad essere felice e ha presentato a tutti il suo nuovo fidanzato. Si tratta proprio del ragazzo del quale si era parlato in queste ultime settimane, infatti li davano molto vicini e tutto è stato confermato dalla stessa giovane. Andiamo a scoprire il nome della sua dolce metà e di che città è originario.

Beatriz D'Orsi Nuovo Fidanzato

Beatriz è fidanzata con Bernardo Vegni, un ragazzo sconosciuto al mondo dello spettacolo e che è nativo di Siena. Lei ha postato la prima foto di coppia, mentre sono stretti in un abbraccio e lui le dà anche un bacio. Hanno trascorso il weekend appena passato assieme ad alcuni amici e parenti, degustando anche dell’ottimo cibo e del vino.

Guardando le foto del ragazzo toscano, si è potuto osservare che nell’aprile 2023 si è laureato all’università degli studi di Siena nella facoltà di Scienze Politiche.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004