Una settimana dopo l’ultima puntata, Alfonso Signorini non si è risparmiato con i concorrenti del Grande Fratello. Li ha sorpresi ma anche interrogati, li ha messi all’angolo ma anche coccolati. E chiaramente non poteva non pretendere aggiornamenti sui flirt nati nella casa. Ed ecco che allora ha voluto parlare subito con Lorenzo Spolverato, che si è riavvicinato a Helena Prestes.
Va detto che inizialmente c’era maretta tra i due modellI: lui aveva preso le distanze da Helena per tentare un riavvicinamento a Shaila Gatta. La modella, in questi giorni, ha ammesso con gli altri di essersi sentita “usata” ma anche chiarito che la storia con Lorenzo non è stata una sua illusione. Non solo: “Lui si è avvicinato anche sotto le coperte, ci facevamo le coccole, mi chiedeva le cose. Eravamo vicini col corpo. Sono cose intime sotto le coperte”.
Leggi anche: “Con Enzo Paolo nessuna crisi”. Grande Fratello, Carmen Russo chiude il caso in diretta
GF, Lorenzo fa una scelta
E così, Alfonso Signorini, dopo avere trasmesso il video che riassumeva quanto accaduto in settimana, è andato dritto al sodo con Lorenzo: “Cosa è successo sotto le coperte?”. “C’è sempre stato un rapporto fisico tra me e Helena fin dal primo giorno. Ammetto di non essere stato chiaro”, ha detto lui tergiversando.
“C’è stata un’apertura da parte sua e abbiamo chiarito tutto. Ci siamo riavvicinati perché non la voglio perdere. A me lei piace, va capita. Anch’io ho i miei difetti. La vorrei in finale. C’è una complicità preziosa con lei, a me è mancata”. Quindi ha fatto la sua scelta, ha voluto chiedere direttamente il conduttore, verso Helena e dimenticato Shaila?
Le nostre opinioniste sembrano avere le idee chiare sul rapporto tra Helena e Lorenzo… #GrandeFratello pic.twitter.com/IzmVhKTTOK
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 14, 2024
Su questo Lorenzo Spolverato non ha avuto dubbi: “Sì, ci ho messo una pietra sopra, momentaneamente anche un’amicizia è bloccata. È un quieto vivere, ci portiamo rispetto, ci salutiamo, ma non si va oltre. Ho capito tante cose”. Helena, che ha tutto l’appoggio di Cesara Buonamici, è apparsa felice: “Sono entrata un po’ triste in amore (per la rottura con Carlo Motta, ndr), distrutta ma anche pronta a vivere una cosa nuova. In lui ho trovato subito questa energia, mi sono buttata”.