Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E comunque Perla…”. Grande Fratello, bufera su Cesara Buonamici parlando di Mirko

Grande Fratello Cesara Buonamici

Momento da dimenticare al Grande Fratello per Cesara Buonamici. L’opinionista è finita nell’occhio del ciclone a causa di alcune dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso. Pubblico e anche un noto giornale italiano hanno preso le distanze dalla donna, criticandola per quanto successo nel corso della puntata in diretta. Non sappiamo se lei se la sentirà di replicare o preferirà invece restare in silenzio per non alimentare altre polemiche.

Infatti, per l’opinionista del Grande Fratello è arrivato un giudizio impietoso. Cesara Buonamici non è piaciuta a molti e le sue considerazioni sono state attaccate duramente. Ha infatti citato alcune persone in particolare, tirando in ballo un argomento parecchio delicato. Inevitabilmente ha subito anche delle reprimende durissime. Andiamo a vedere insieme cosa è successo nella serata di lunedì 27 novembre.

Leggi anche: “Sai che io e te a letto…”. Grande Fratello, Perla lo ha detto a Mirko: “Non possiamo”

Grande Fratello Cesara Buonamici


Grande Fratello, bufera su Cesara Buonamici: cosa ha detto

A stroncare la sua performance al Grande Fratello è stato il Corriere della Sera, infatti Cesara Buonamici ha incassato un voto 4 in pagella. Doveva commentare questa frase di Beatrice Luzzi: “Perla sposerebbe Mirko domani perché sa che non ne troverà più uno così, mentre lui ne può avere quante ne vuole”. Cesara ha quindi risposto: “Perla è o non è al livello di Mirko? L’allora principe Carlo scelse Camilla rispetto a Diana e ora è una regina, mentre l’altra non c’è più. L’amore non fa fare scelte razionali”.

Grande Fratello Cesara Buonamici

Dopo aver ascoltato Cesara Buonamici, la giornalista del Corriere della Sera, Grazia Sanbruna, è stata inflessibile nei confronti dell’opinionista e mezzobusto del Tg5: “Non era proprio possibile ricorrere ad un paragone che non coinvolgesse body shaming e perfino decessi? Buonamici si riconferma delicatissima anche quando paragona il bel Vittorio al Tavor perché parla lentamente. Forse nemmeno Ghinazzi (Pupo n.d.r.) sarebbe riuscito a fare peggio”.

Non sappiamo se ci sarà anche un confronto tra Buonamici e Alfonso Signorini per chiarire quelle sue dichiarazioni. Non resta che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello per vedere come si comporterà l’opinionista.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004