Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E adesso non provare a negare”. Grande Fratello, Signorini tira fuori le prove: finisce malissimo per Perla

Perla, il primo blocco della nuova puntata del Grande Fratello è stato dedicato tutto a lei. E che puntata! Molti spettatori come sempre ci speravano che Alfonso Signorini tirasse fuori le clip in cui l’ex Temptation Island parlava evidentemente in codice e questa volta è successo. Nella serata di lunedì 4 marzo 2024 il conduttore ha mostrato quei video della notte di Perla, Greta e Sergio a tutti, concorrenti e pubblico.

Le espressioni contrite dei tre già dicevano tutto, ma è stato dopo la messa in onda che è venuto “il bello”. Perché Perla è stata beccata a usare un linguaggio in codice per capire se Alessio Falsone fosse interessato a lei o ad Anita Olivieri. Tradita dalla “metafora della scarpa vecchia” che, ha poi commentato Signorini, “non è una cosa nuova: era già stata usata a Temptation Island da Mirko e Greta”.

Leggi anche: “Ragazzi, io me ne vado”. Grande Fratello, il concorrente abbandona. La decisione in diretta


GF, Perla beccata. E finisce male per lei

A quel punto Perla ha provato subito a deviare il discorso ma senza successo: “Non ci provare, sappiamo che ti eri preparata anche questa risposta, abbiamo tutti i filmati”. Ed è stato inutile l’intervento di Sergio e Greta che hanno tentato di coprirla, perché non poteva più negare.

Tanto più che Alessio Falsone, il fulcro di quel discorso in codice, ha praticamente scaricato Perla in quel frangente: “Io capisco che Sergio è un gentleman e cerca indorare la pillola, però io sono sempre stato chiaro. In privato e davanti le telecamere. Non c’è nessuna scarpa vecchia, l’ho detto dall’inizio che il nostro imprinting è nato sotto il segno dell’amicizia perché Perla è fidanzata”.

Parola a Perla, che poi di fatto è stata scaricata pure da Mirko: “Io sono curiosa di sapere per definire il nostro rapporto e capire fino a dove posso arrivare. Noi parliamo tanto, anche di fiducia, contiamo tanto su quello. Anche a Mirko ho detto che mi trovo a stare bene con Alessio e non me lo precludo, io sono entrata nella casa sola e con un percorso mio. So che nei confronti di Alessio ho un limite ma se voglio ridere, o scherzarci non me lo precludo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004