Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E adesso io così”. Mario torna dopo Ida e Uomini e Donne, il momento del silenzio è finito

Ida Platano come Manuela Carriero: ha lasciato il trono di Uomini e Donne senza scegliere. Ormai è certo, tanto più che il 29 aprile scorso le anticipazioni della registrazioni svelano che non c’era traccia della tronista e dei suoi corteggiatori in studio e nessuno ha parlato del suo percorso, quindi è confermato che ha abbandonato il programma senza fare la scelta. Dunque Maria De Filippi e la sua redazione hanno deciso di accantonare il trono della ex dama per dedicarsi ai protagonisti del Trono Over e classico.

Ma mentre il pubblico si chiede come sia andata l’uscita di scena, Ida Platano ha affidato a Instagram una riflessione che sembra legata al percorso ormai finito a Uomini e Donne: “Chiedo scusa a me stessa per essermi fatta andare bene troppe cose, troppe volte”, questo è il messaggio che la tronista ha condiviso tra le sue storie sempre lunedì 29 aprile. Del resto non ha mai smesso di condividere con i follower momento della quotidianità e, novità di quest’anno, sponsorizzazioni.

Leggi anche: “Ma non eri innamorato di Ida Platano?”. Uomini e Donne, Mario esce e subito si tradisce: beccato così


Mario torna su Instagram dopo Uomini e Donne

E Mario Cusitore che fine ha fatto? Il corteggiatore è rimasto in silenzio social per una settimana circa, ovvero dalla registrazione in cui è stato eliminato per l’incontro che ha avuto in un B&B con una ragazza e solo in queste ore è tornato a parlare mostrandosi ai suoi oltre 126mila follower di Instagram.

È riapparso per anticipare che è pronto a voltare pagina. L’ormai ex corteggiatore di Ida Platano, di mestiere speaker radiofonico, si è scattato un selfie e parlato della sua volontà di ricominciare dopo averle provate tutte per evitare un fallimento. Un messaggio che tanti hanno interpretato come una frecciatina neppure troppo velata alla tronista che ha rinunciato alla loro frequentazione fuori.

“Un fallimento è solo quando non ci provi, io ricomincio“, ha scritto Mario Cusitore nella storia, sotto alla foto scattata in palestra sempre lunedì 29 aprile, dopo la riflessione social di Ida Platano. Insomma, un messaggio con cui il campano lascia intendere di aver fatto di tutto per convincere Ida che l’interesse che prova per lei è reale ma, di fronte a ripetuti no, ha deciso di ripartire.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004