Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Senti questa”. Fabrizio Corona choc a Domenica In, cosa ha detto all’orecchio di Mara Venier

Domenica In, Fabrizio Corona imbarazza Mara Venier: l’ex re dei paparazzi svela un retroscena dopo la puntata di Belve. Il video è virale su Twitter. Tanti gli argomenti toccati da Corona. “Sono sereno, molto contento, sto benissimo nonostante i problemi giudiziari, mai stato meglio. La libertà nella vita è la cosa più importante, io dico sempre – spiega l’ex fotografo dei vip in studio – che le tre cose peggiori che possono succedere sono la morte di un figlio, una grave malattia che non puoi curare e il carcere”.

>“Basta così, me ne vado”. Lascia UeD ed è choc: all’improvviso l’addio di un protagonista assoluto (FOTO E VIDEO)

“Chi non ha fatto il carcere – continua – non può capire la sofferenza. Però io, che sono stato sempre uno particolare, sono riuscito a trovare la libertà anche in carcere e quindi sono un caso a parte. La detenzione è stata drammatica nello scontro con le istituzioni, nei processi. Ma poi ho avuto anche dei momenti di divertimento, serenità, dolcezza, lotta…”.

Domenica In Fabrizio Corona imbarazza Mara Venier


Domenica In, Fabrizio Corona imbarazza Mara Venier

Poi è passato a raccontare altri aspetti privati. “Belen? Stavo con lei 15 anni fa. Lei ha accettato i miei errori, mi ha lasciato di fronte a 13 anni di galera… Se non fossi andato in galera, non sarebbe mai nato Stefano De Martino, non sarebbe esistito. Sarebbe rimasta con me? Sì. Ma come faceva a rimanere con uno che doveva fare 13 anni di galera?… Io sono andato a Roma, lei mi ha detto ‘è finita’”.

Domenica In Fabrizio Corona imbarazza Mara Venier

“Io sono stato malissimo un mese, poi ho iniziato a vivere al massimo perché sapevo che da lì a 7 mesi sarebbe arrivata la condanna della Cassazione… Non ho più visto Belen per 8 mesi, poi un giorno capitiamo sullo stesso volo. Lei si mette a piangere, siamo stati abbracciati per tutto il volo. Poi ci siamo salutati e non ci siamo più visti”. Poi ha parlato di un personaggio famoso.

Domenica In Fabrizio Corona imbarazza Mara Venier

“Numero 1 della tv, mi ha chiamato dopo Belve e mi ha detto in siciliano ‘Ta’a sucano“, ha spiegato a una sconcertata Venier Corona, sussurrandole la parolaccia in un orecchio. Il microfono, però, era vicinissimo e ovviamente la volgarità si è sentita distintamente, per ben due volte, con Zia Mara che invitava l’ospite a “dirla in italiano”. I riferimenti di Corona erano peraltro a qualche eccesso giovanile di troppo, e il Grande Flagello tra il serio e il faceto nota: “Nessuno ha capito che parla di Fiorello”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004