Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devi uscire subito”. Grande Fratello, l’ordine di Signorini arriva in diretta. Il gelo e poi le lacrime

Grande Fratello Nome Eliminato

Il momento decisivo della puntata del Grande Fratello del 29 gennaio è arrivato quando Alfonso Signorini ha annunciato il nome dell’eliminato. E ciò che è subito balzato agli occhi del pubblico è stato il risultato imbarazzante di chi ha dovuto abbandonare per sempre il reality show. Infatti, ha totalizzato un dato al di sotto di ogni aspettativa, quindi andare via è stata solo una naturale conseguenza.

Durante l’appuntamento del Grande Fratello, si è scoperto il nome dell’eliminato, rivelato da Signorini dopo aver ottenuto la busta con la decisione del pubblico tramite televoto. Ad inizio puntata il conduttore aveva immediatamente stoppato lo stesso e i dati emersi sono stati devastanti per una protagonista del programma, che non ha potuto fare nulla essendo stata sconfitta pesantemente.

Leggi anche: “Gli autori gliel’hanno detto”. Varrese, la mossa al Grande Fratello ed è subito polemica

Grande Fratello Nome Eliminato


Grande Fratello, il nome dell’eliminato: sconfitta pesante al televoto

Nel corso della puntata del Grande Fratello, Signorini è andato per gradi riferendo solo all’ultimo il nome dell’eliminato dalla casa. In prima battuta ha comunicato il salvataggio di Fiordaliso, poi se la sono cavata anche Federico e Perla. Quest’ultima ha ottenuto il 44% dei voti dei telespettatori, mentre Fede il 13% e la cantante l’11%. Bene anche Sergio, secondo col 17% delle preferenze.

Grande Fratello Nome Eliminato

A giocarsi la permanenza al GF sono poi stati Stefano e Monia. Il ballottaggio tra i due ha favorito il gieffino, con Monia che ha quindi lasciato definitivamente la trasmissione con appena il 5% dei voti. Stefano ha invece portato a casa il 10%. Molto commovente l’addio de La Ferrera, che ha voluto salutare tutti i suoi compagni di avventura e non è riuscita a trattenere le lacrime.

Queste le parole di Monia prima di uscire dalla porta rossa e raggiungere lo studio: “Grazie ragazzi, per due mesi siete stati la mia famiglia. Vi voglio bene, mi avete fatto crescere”. E Varrese ha detto: “Abbiamo vissuto qualcosa di stupendo, la nostra realtà la vivremo fuori dalla casa”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004