Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Deficienti”. Maria De Filippi perde la pazienza e lancia un chiaro messaggio in tv: “Che pena”

“Sono dei deficienti”. Maria De Filippi perde la pazienza

“Sono dei deficienti”. Maria De Filippi perde la pazienza e sbrocca. La famosa conduttrice tv decide di prendere posizione e non le manda di certo a dire, con la sua solita franchezza che l’ha resa celebre. Ma cosa è successo? Si parla della giovane Asia, la 14enne malata di cancro alla quale Le Iene hanno dedicato un servizio in prima serata su Italia1. Non solo la battaglia col cancro: la giovane in questi mesi deve combattere anche con degli stupidi haters che le stanno rendendo la vita un’inferno, più di quanto già sia.

>> “Lascia per il programma Rai”. Amici, indiscrezione bomba su Alessandra Celentano: la maestra chiarisce

Asia si trova ricoverata all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli e in queste ore sta ricevendo molti insulti e secondo molti chi li scrive dovrebbe essere punito severamente per la loro mancanza di umanità. A riguardo è intervenuto persino il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che le ha inviato un messaggio di vicinanza: “Ho visto il tuo video, Asia, sei bravissima. Complimenti per la tua forza e auguri”.

“Sono dei deficienti”. Maria De Filippi perde la pazienza


“Sono dei deficienti”. Maria De Filippi perde la pazienza

Ma non è finita, perché Le Iene hanno mostrato il messaggio di solidarietà anche a Maria De Filippi, figura di spicco di Canale 5 e sempre vicina ai giovani, come dimostra il programma Amici e il riconoscimento della vincitrice Sarah che ha definito Maria una guida. La conduttrice Mediaset, tramite le Iene, le ha fatto recapitare un messaggio di solidarietà: “Non fermarti e ignora questi deficienti. Non spetta a te, ma ad altri intervenire e fare in modo che queste cose non succedano”.

E ancora Maria: “È capitato anche a me, capita a tutti”. La padrona di casa di Amici fa riferimento chiaramente agli haters che, protetti dietro a uno schermo, si sentono invincibili, ma che se presi faccia a faccia, in realtà molte volte neanche si penserebbero di scrivere quelle cose. C’è da dire che la De Filippi è rimasta molto colpita da questa ragazza tenace, che suona il pianoforte e che parla di sé sui social.

A questo punto Maria le ha consigliato di ignorare i messaggi di odio. Ha concluso il suo messaggio con: “Spero di sentirti presto”, ricevendo un sorriso incredulo da Asia che ha esclamato: “Non ci credo”. E speriamo che gli incoraggiamenti di Sergio Mattarella e Maria De Filippi diano alla ragazza la forza necessaria per vincere questa battaglia.

Clicca qui per il video di Medieaset

Leggi anche: “È arrivata la chiamata di Maria De Filippi”. Amici 23, offerta di lavoro per Marisol


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004