“Intervenite, basta!”. GF Vip, tutti contro Dayane Mello. La scoperta sulla modella scatena la bufera

In attesa della prossima puntata in diretta del ‘Grande Fratello Vip’, in programma lunedì prossimo, scoppia una nuova polemica intorno alla redazione della Casa più spiata d’Italia. Nel mirino è finita la modella brasiliana Dayane Mello, la quale è sotto attacco da diverso tempo. Già con i coinquilini la situazione non è granché, visto che nelle ultime ore Andrea Zelletta ha detto chiaramente: “Dopo 110 giorni insieme non ti tollerò più”. Ma litigi si erano verificati anche con altri vipponi.

In particolare, la quasi nuova coppia ufficiale composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi l’ha accusata di essere gelosa nei loro confronti. Per la gieffina momenti dunque durissimi e un inizio di anno complicatissimo. Ciò che sta avvenendo al di fuori delle mura del ‘GF Vip’ non è ancora venuto alle orecchie della bellissima ragazza, ma su di lei si sta abbattendo una bufera clamorosa. Andiamo a vedere insieme quali sono i motivi delle proteste da parte di molti utenti. (Continua dopo la foto)


Alcuni telespettatori sono convinti che possa essere stato truccato il televoto, infatti già diverse settimane fa si era sparsa la voce di irregolarità nelle votazioni, ma ora si è aggiunto un nuovo capitolo su questa vicenda dai contorni poco chiari. Ci sarebbero infatti troppe persone legate al Brasile che supporterebbero la donna, la quale difficilmente rischia così l’eliminazione dal programma. Signorini spiegò in una circostanza che non è consentito votare dall’estero tramite gli sms. (Continua dopo la foto)

Attraverso il web sarebbe però permessa la votazione anche al di fuori dell’Italia. Ora il popolo della rete ha scoperto altro, infatti ci sarebbe un profilo che conta la bellezza di quasi 17 milioni di follower che sarebbe in favore della Mello. In un post pubblicato sulla sua pagina, ‘Trash Italiano’ ha scritto: “La pagina brasiliana Hugo Gloss, che conta 16,8 milioni di follower, ha lanciato un appello per supportare Dayane Mello al GF Vip. Ci saranno giusto un po’ di voti in più nei prossimi televoti”. (Continua dopo la foto)

Ovviamente i fan della trasmissione in onda su Canale 5 si sono infuriati di brutto e hanno chiesto l’immediato intervento del Codacons. Questo uno dei commenti più in voga in rete: “Ci mancano che facciano appelli al tg brasiliano per sostenerla, intervenga l’autorità garante”. E l’hashtag #televototruccato sta diventando virale su Twitter.

GF Vip, altra novità: la notizia è appena arrivata. Ma i vipponi non sanno ancora nulla