“Non è giusto, non può farmelo”. Lacrime amare per Dayane Mello. Quello che è successo al GF Vip è l’ennesimo colpo

Ormai il GF Vip 5 è agli sgoccioli e la gara si è fatta sempre più pesante per i vipponi rimasti in gioco. Catfight, lacrime e accuse non mancano mai all’interno della Casa più spiata d’Italia. E basta solo una nomination per scatenare un litigio senza fine. Infatti a questo proposito, nelle ultime ore Dayane Mello e Tommaso Zorzi hanno avuto un litigio senza esclusione di colpi.

Al termine di questo litigio la modella brasiliana è scoppiata a piangere. Mentre Tommaso Zorzi è caduto in un baratro in balia di una sonorissima sh*t storm fornita da due vip ben conosciute: Taylor Mega e Soleil Sorge. Ma questa è un’altra storia, cediamo cos’è accaduto a Dayane Mello… (Continua dopo le foto)


A consolare Dayane è arrivata Rosalinda Cannavò, nonostante la sua delusione viva per il comportamento dell’amica negli ultimi tempi. Dopo aver avuto il duro scontro con Tommaso, Dayane si è molto sconfortata. Oltre Tommy anche l’amica Rosalinda non gliele aveva certo mandate a dire, intimandole poche ore prima di non rivolgerle più la parola, arrabbiatissima per la sua nomination. Dayane le ha subito confidato: “Tommaso è proprio cattivo […]”. (Continua dopo le foto)

“Non ce la faccio più. […] Sono convinta delle cose che ho fatto, non sono pentita delle mie scelte”. Nonostante visibilmente dispiaciuta nel vedere Dayane Mello ridotta in queste condizioni, Rosalinda Cannavò ha comunque voluto precisarle che questa che ha preso vita non è altro che la conseguenza delle sue azioni. Crudissima certo, ma sicuramente anche lei sofferente per ciò che ha patito per la Mello. (Continua dopo le foto) 

Nel frattempo anche Tommaso ha raggiunto Dayane per chiarirsi, chiedendo scusa poi a lei per i toni utilizzati. Con un abbraccio si è dunque decretata la pace tra i due Vipponi, nella speranza di potersi finalmente lasciare alle spalle questi momenti di angoscia e rabbia. Senza scomporsi più di troppo per l’emozione, anche Stefania Orlando si è avvicinata alla modella brasiliana per provare a mettere una pietra sopra sui loro screzi.

“Non so perché l’ha fatto”. Andrea Zenga è fuori, Rosalinda Cannavò nella casa del GF Vip. E fuori si comincia a parlare