Dayane Mello, tutti a bocca aperta al GF Vip quando fa il nome della star: “Siamo uscite insieme”

Dayane Mello è la prima finalista di questa lunghissima edizione del GF Vip. Insieme a Pierpaolo Pretelli, che ha vinto la sfida al televoto contro Andrea Zelletta, resterà nella Casa dunque fino all’ultimo. La finale, salvo colpi di scena clamoroso che però, dalle parole dello stesso Alfonso Signorini, sembrano da escludere, andrà in onda in diretta il prossimo primo marzo.

E chissà chi troveremo insieme alla modella brasiliana e all’ex Velino di Striscia la Notizia. Intanto questa settimana rischiano di uscire Samantha De Grenet, Maria Teresa Ruta e Andrea Zenga e c’è grande attesa per la puntata di venerdì 12 febbraio, quando sapremo chi lascerà definitivamente il reality a poco dalla finalissima. Sicuramente, poi, si parlerà anche della lite furiosa avvenuta in cucina tra Giulia Salemi e Stefania Orlando. (Continua dopo la foto)


E, ancora, della scenata di gelosia che Pierpaolo ha fatto a Giulia perché, a suo avviso, ha rivolto troppi sguardi a Andrea Zenga come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate in fondo. È chiaro a tutti che dopo tanti mesi nella Casa i nervi si fanno sempre più tesi, ma tra liti e sfuriate non mancano momenti tranquilli e di serenità all’interno del bunker di Cinecittà. (Continua dopo la foto)

E in uno di questi “momenti di pace”, in attesa del Late Show della sera di Tommaso Zorzi, è arrivata come un fulmine a ciel sereno la confidenza che Dayane Mello ha fatto ai suoi inquilini. Tutti, così come il pubblico in quel momento sintonizzato con la diretta, sorpresi dal fatto che Dayane conosca una nota attrice di Hollywood. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Andrea Zelletta non ricordava il nome della ex di Johnny Depp e Dayane ha spiazzato tutti rivelando di aver conosciuto la bellissima e famosissima Amber Heard nel corso di una delle sue esperienze internazionali. “Amber? La conosco”, ha detto subito la brasiliana. E Tommaso Zorzi: “F**a lei eh?”. La modella ha risposto con un cenno per poi aggiungere: “La fidanzata di… l’ex di Johnny Depp. Siamo uscite insieme a New York, io e lei”.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli mai così furioso con Giulia Salemi: “Non ti sei regolata, basta”