“Voglio morire!”. GF Vip, crollo psicologico per Dayane Mello. È successo nel cuore della notte: le sue parole sono strazianti

Piccolo dramma al GF Vip. Nella notte tra sabato e domenica, Dayane Mello – che poche settimane fa ha perso il fratello Lucas in seguito a un incidente stradale – ha avuto un crollo. Dayane Mello è scoppiata in lacrime in giardino e solo l’intervento dell’ex velino è riuscito a calmarla. “Voglio morire”, ha detto tra le lacrime la modella. Pierpaolo Pretelli, con il quale ha stretto una profonda amicizia, l’ha rassicurata: “Non ti rendi conto di che forza hai avuto a restare qui dentro con il dolore che stai attraversando e quanta forza hai dato a noi.

Ti adorano tutti per il coraggio che stai dimostrando, non devi pensare il contrario”. Dalla veranda assistono alla scena, Adua Del Vesco, Andrea Zenga e Samantha de Grenet che commenta: “Sta buttando fuori un po’ di roba. Ha cristallizzato una situazione, che poi fuori elaborerà per bene. Stanotte la faccio dormire con me, così non sta da sola”. Immediati i commenti su Twitter. “C’è ancora chi dice che Dayane sia una stratega. Ha un dolore inimmaginabile”. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora: “Forza Dayane, siamo con te”. Come ricorderete, nella puntata di venerdì 19 febbraio si è discusso a lungo del rapporto assurdo tra la Mello e Rosalinda Cannavò, che sono passate dall’essere inseparabili – tanto da paventare l’ipotesi di vivere insieme – all’essere ai ferri corti. A quanto pare tutto per colpa dell’avvicinamento della Cannavò ad Andrea Zenga, che pare abbia fatto scattare qualcosa nella modella brasiliana: gelosia? Possesso? O semplice strategia? (Continua a leggere dopo la foto)

Questo non è ancora chiaro, come ammesso dallo stesso Signorini, secondo cui la vera entità del rapporto tra Rosalinda e Dayane si vedrà soltanto una volta fuori dalla casa. Ad alimentare ulteriormente il trambusto dei social su questa coppia che passa dall’amicizia più profonda e sincera al non sopportarsi per i motivi più futili, ci ha pensato un gesto davvero inaspettato della Mello. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Alla fine della puntata, in cui le due sono apparse parecchio distanti, la modella brasiliana ha deciso di andare a dormire, ma non prima di avvicinarsi a Rosalinda per darle la buonanotte accarezzandole la testa. La Cannavò non ha però percepito il gesto, forse il primo di disgelo?

Ti potrebbe anche interessare: GF Vip, tensione altissima dietro le quinte. Tra i due vipponi si è sfiorata la rissa