“Volevo rimanere, ma loro…”. Daniela Martani eliminata dall’Isola rivela cosa è successo in diretta

L’ultima eliminata dell’Isola dei Famosi è stata Daniela Martani, che ora non è più in Honduras insieme ai suoi compagni e ha fatto il suo ritorno in Italia. Una volta rincasata l’ex naufraga e rientrata in possesso di un’ottima linea internet e del suo cellulare, con cui da sempre si diverte a lanciare topic sui social.

La polemica aizzata da Daniela Martani si è focalizzata sulle due settimane di isolamento che devono fare gli italiani dopo essere stati in viaggio all’estero: “14 giorni di quarantena nonostante tampone molecolare negativo, non bastavano 5 giorni?“, concludendo poi, “Ti impediscono di lavorare, ma mica risarciscono per questo“. La bomba però è un’altra… (Continua dopo le foto)


Daniela Martani ha poi retwittato un tweet scritto da una fan: “Perché mi avete eliminato Daniela Martani?” e quando le è stato fatto notare: “Daniela cosa retwitti che te ne sei scappata te“, l’ex naufraga attivista e no vax ha replicato accusando la produzione di averla spinta verso la direzione del ritiro. Ma scopriamo perché la Martani dice ciò! (Continua dopo le foto)

A quanto pare, secondo Daniela Martani, la redazione l’avrebbe spinta in direzione ritiro perché le ha concesso poco tempo per pensare il da farsi: “Stavo quasi per dire di sì, poi mi hanno incalzata ed è andata come sapete“. L’ex naufraga ha anche messo like ad un altro commento scritto da un fan in merito al suo ritiro: “Forse perché le hanno lasciato (la produzione, ndr) meno di mezzo secondo per pensarci mentre per altri hanno chiamato anche la portinaia“. (Continua dopo le foto)

Alla fin fine quella lanciata da Daniela Martani sembra solo un polverone, visto e considerato che Ilary Blasi le ha dato tutto il tempo necessario per decidere se restare o meno all’Isola dei Famosi. La Blasi l’ha fatta anche confrontare con la sua migliore amica che l’ha spronata a restare. Ma sappiamo tutti qual è stato il risultato: “Ilary non resto, torno a casa“.

“In spiaggia non fa un ca***”. Isola dei Famosi, Andrea Cerioli distrutto in poche parole. L’attacco è pesantissimo